Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia litiga con un corteggiatore, tensioni tra due corteggiatrici

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-12

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle anticipazioni forniteci dai nostri inviati presenti in studio, possiamo raccontarvi quanto accaduto : Al centro dell’attenzione il trono classico, Federico Nicotera a stento è riuscito a placare una discussione tra Alice e Carola, a seguito di una esterna che Federico ha fatto …

article-post

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle anticipazioni forniteci dai nostri inviati presenti in studio, possiamo raccontarvi quanto accaduto :

  • Al centro dell’attenzione il trono classico, Federico Nicotera a stento è riuscito a placare una discussione tra Alice e Carola, a seguito di una esterna che Federico ha fatto con Alice, la corteggiatrice ha rinfacciato al tronista che quando esce con lei sembra che reciti, come se si fosse costruito un personaggio. Maria è intervenuta dicendo che è la prima volta che le sente dire queste cose e le ha chiesto se non sia lei che sta guardando Federico con altri occhi. Carola sentendosi chiamata in causa non si sa per quale motivo, ha cominciato ad accusare Alice di essere lei a recitare un ruolo, che dovrebbe fare meno la psicologa e dedicarsi più a vivere Federico visto che il tempo a loro disposizione è poco. Alice a questo punto si è rivoltata contro la collega accusandola di vedere Federico già come suo fidanzato e di intervenire negli spazi degli altri per condizionarlo. Carola ha fatto presente ancora una volta che Alice se vuole studiare psicologia dovrebbe cominciare dalle basi perchè non capisce persone e situazioni
  • Anche per il trono di Lavinia c’è stato nervosismo, ha fatto una esterna con Alessio Campoli, ma gran parte del tempo a disposizione lo ha impiegato per sgridare l’altro Alessio che le hanno raccontato essere ripreso sui social sempre a divertirsi, a lei questi atteggiamenti menefreghisti danno fastidio. Il corteggiatore ha risposto che non sono fidanzati, si conoscono appena e che non sarà lei a dirgli come deve vivere, che anzi lui ha compreso tanti comportamenti che gli sono sembrati eccessivi da parte della tronista e li ha rispettati. Tina scherzando ha detto se Lavinia fosse gelosa, lei ha detto che da un ragazzo che dice di essere preso da lei si aspetta un pò più di attenzioni anche solo che la salutasse quando la vede in studio, cosa che Alessio non fa. Il corteggiatore ha detto che se sceglierà lui cercherà di andarle incontro, ma che le cose dovranno essere reciproche.
  • Anche nella registrazione di oggi c’è stata una discussione tra Gloria e Riccardo, la dama ha accusato il cavaliere di voler perdere tempo, che lei continua a sentirsi usata da lui, ma ha la testa occupata. Il cavaliere ha detto che fuori Gloria è diversa si sente messo sotto esame, a volte è a disagio perchè sembra voglia fargli scappare parole per accusarlo. Riccardo ha detto che non sa se continuerà la conoscenza

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche