domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Gf Vip, Ivana Mrazova, lo sfogo: “Negli ultimi 2 anni ho toccato il fondo”. Ecco il perchè

Risale a poche ore fa il post pubblicato su Instagram dalla modella ceca Ivana Mrazova, protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip ed ex fidanzata di Luca Onestini, attuale concorrente del programma.

Ivana si è resa protagonista di un video, accompagnato da un messaggio, in cui ha confessato che gli ultimi due anni della sua vita son stati così duri da portarla a toccare il fondo e ha cercato dunque di sensibilizzare i suoi follower in merito a un tema fondamentale quale la salute mentale.

“Fino a un certo punto pensavo di farcela da sola, poi è arrivato un momento e non ce l’ho fatta. Quindi spero di potervi dare questo input verso il primo passo che è fondamentale. Io penso che gran parte di noi avrebbe bisogno di aiuto […] Non sempre riusciamo a farcela da soli.”

Negli ultimi tempi, infatti, la giovane 30enne ha dovuto affrontare non solo la rottura con Luca Onestini in seguito ad una lunga relazione nata proprio sotto i riflettori della casa ma soprattutto la dolorosa perdita di suo padre. 

La modella ha quindi ritenuto opportuno parlare a cuore aperto ai suoi follower, ribadendo più volte l’importanza del benessere mentale e del supporto che lei stessa ha deciso di ottenere, rivolgendosi a uno psicoterapeuta.

“Non abbiate paura di farvi aiutare, qualsiasi cosa si tratti. Tanto la vita è una e bisogna prendersene cura.”

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, sfuriata di Carola, nuova dama per Riccardo

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI