domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Tutti i prof contro una decisione di Raimondo Todaro, da Emanuel Lo accuse pesantissime, ecco cosa è successo

Spesse volte abbiamo raccontato di quanto a volte nella scuola di Amici i pareri tra prof siano contrastanti, in particolare la scorsa settimana in un daytime è andato in onda un aspro scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, quest’ultimo ha dato un compito a Gianmarco, allievo della maestra Celentano, scegliendo per lui una coreografia della medesima. Il diverbio tra i due in quella occasione, non è stato tanto per il compito, quanto per il fatto che Todaro avesse scelto per l’allievo una coreografia della maestra ritenuta dalla stessa estremamente difficile. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, i prof si sono trovati a decidere sull’eventualità o meno di far eseguire il compito all’allievo.

La maestra Celentano ha ribadito la scorrettezza di Todaro non nel dare un compito difficile all’allievo quanto nell’avergli assegnato una coreografia realizzata da lei e che lui ben sapeva essere stata momentaneamente messa da parte dall’insegnante per la sua difficoltà. Sia Todaro che la Celentano hanno scritto alla produzione affinchè decidesse il da farsi, ma quest’ultima ha demandato la decisione ai quattro prof restanti ad eccezione dei due prof interessati direttamente alla questione. Emanuel Lo si è scagliato duramente contro Todaro accusandolo di creare dinamiche non si sa per quale motivo, ne è nato un diverbio tra i due al termine del quale Emanuel Lo non ha dato il suo consenso all’esecuzione del compito per comportamento non chiaro da parte dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle.

Poi è stato il turno degli altri prof, Arisa ha chiesto il parere dell’allievo che si è espresso a sfavore del compito appoggiando il pensiero di Alessandra Celentano e Emanuel Lo, dopodichè anche lei ha votato per il no, stessa cosa ha fatto Rudy Zerbi, il voto di Lorella Cuccarini è quindi diventato ininfluente, ma la prof ha tenuto comunque a precisare che anche lei si sarebbe espressa per il no, in quanto Raimondo avendo scelto una coreografia della Celentano, per correttezza avrebbe dovuto parlarne con lei. Il compito è stato quindi annullato e Gianmarco è stato rimandato al suo posto. Vedremo nei prossimi giorni se ci sarà una reazione da parte di Raimondo Todaro, nel daytime di oggi, soprattutto tra i prof di danza è emersa molta tensione.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI