Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta Di Padua resterà nel parterre? Ecco la decisione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-13

Continuano ad arrivare le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne e benchè manchi poco meno di una settimana dalla messa in onda della prima puntata del dating show di Maria De Filippi, la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni sta regalando vibes agli affezionati alla trasmissione dei cuori in …

article-post

Continuano ad arrivare le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne e benchè manchi poco meno di una settimana dalla messa in onda della prima puntata del dating show di Maria De Filippi, la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni sta regalando vibes agli affezionati alla trasmissione dei cuori in cerca di amore ideata e condotta da Queen Mary. Scontri in studio, risse sfiorate, la storia infinita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Federica Aversano sul trono che rispedisce al mittente le avances di Guarnieri, un confronto a tre senza esclusione di colpi tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua per una cena con presunto relativo dopocena con l’ex tronista pugliese e infine a sorpresa l’invito alla Di Padua per una uscita di conoscenza da parte di Alessandro Vicinanza. Roba che Beautiful scànsate proprio, davanti a Uomini e Donne quest’anno non c’è soap che tenga.

Ma come è andata l’uscita di conoscenza tra Alessandro e Roberta? Ovviamente male, la Di Padua non rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo ad un posto nel parterre e onestamente neanche Maria De Filippi ad averla, la dama potrebbe diventare il terzo incomodo tra Ida e Riccardo essendo la ex di quest’ultimo. Roberta interpellata su una eventuale permanenza tra le dame ovviamente ha risposto di sì. Detto ciò, Uomini e Donne quest’anno ha fatto il pieno di trash e ne regalerà a manetta a tutti gli affezionati del genere, non resta che aspettare il 19 settembre. Che lo show abbia inizio!

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche