sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Marisol risponde così ai commenti positivi dei giudici

Nel serale di sabato scorso, i tre giudici sono letteralmente impazziti per l’esibizione di pole-dance di Marisol. Nel daytime di Amici 23 di Lunedì 22 Aprile 2024, Marisol ha l’opportunità di rispondere alle bellissime parole ricevute.

‘Ammetto che è come se mi fossi data una svegliata in queste ultime tre settimane.. e ovviamente mi sento spronata.. ma ciò non cambia la mia paura.. c’è comunque questa insicurezza di uscire ogni settimana.. ma mi sento molto più motivata.. sono cambiata.. forse quello che trasmetto è più vivace, più sincero.. me ne rendo conto perchè quando ballo sto proprio meglio, e penso si veda.. questi feedback così positivi mi stanno spronando molto e mi stanno spingendo a fare sempre di più..’

Marisol quindi non nasconde di avere ancora delle insicurezze, nonostante sia evidentemente la ballerina migliore di questa edizione, e uno dei nomi più gettonati per la vittoria del programma.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI