sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, ecco le ultime parole di Lil Jolie prima dell’addio

Lil Jolie è la protagonista dell’apertua del daytime di Amici 23 di Lunedì 22 Aprile 2024. Dopo la sua eliminazione, avvenuta nel ballottaggio con Sarah all’inizio del serale di Sabato sera, alcuni ragazzi hanno modo di incontrarla per salutarla.

Sono Martina, Dustin e Petit a stringersi attorno a Lil Jolie, con Petit che ci tiene a sottolineare come Lil sia cresciuta, e come rispetto all’inizio abbia avuto uno switch notevole, che le ha permesso di gestire serenamente un momento così duro come quello dell’eliminazione.

Lil Jolie però non nasconde di non essere completamente lucida, e di essere sopraffatta dalle emozioni: ‘Non ho ancora realizzato del tutto la situazione.. però, viviamo insieme da 8 mesi..”

Finisce così, con un abbraccio ai compagni con cui ha legato di più, l’esperienza di Lil Jolie nel programma. La speranza è che riesca a trovare una collocazione nel panorama musicale, superando finalmente i limiti che il suo carattere le impone costantemente.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI