domenica, Maggio 26, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Clerici parla della rottura con Barbara D’Urso, ecco le sue dichiarazioni

Antonella Clerici ha rivelato una vecchia delusione nei confronti di Barbara d’Urso durante la sua partecipazione a Belve.

La conduttrice ha svelato che la situazione risale al 2011, quando emerse il tradimento del suo ex compagno Eddy.

Le parole di Antonella Clerici:

Lei invece aprì Pomeriggio 5, non solo facendo vedere la foto della copertina, ma dicendo che il giorno dopo avrebbero avuto in esclusiva l’amante di Eddy. Questo a me ferì moltissimo perché non lo avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”.

Mentre Clerici preferì mantenere riservata la questione, d’Urso decise di parlarne apertamente su Pomeriggio 5, annunciando un’intervista esclusiva con l’amante di Eddy.

Questo comportamento ferì profondamente Antonella, poiché non avrebbe mai agito così verso una collega.

La Clerici ha sottolineato il suo rispetto per la professione televisiva e ha rivelato che questo episodio ha lasciato un segno indelebile.

Resta da vedere se Barbara d’Urso replicherà per chiarire la situazione.

Ma non solo, Clerici,  ha anche parlato, riferendosi alla sua condizione di Sanremo, le sue parole:

“Glielo dirò. A me l’hanno riferito. Non è che lui è venuto da me a dirmi che sapevo di sugo. Premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”.

La notizia ha suscitato grande interesse e si attenderà con curiosità ulteriori sviluppi su questo confronto tra le due celebri conduttrici.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI