Amici 23, crisi d’amore per Kumo, che racconta le origini del suo nome

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-10-05

Nel pomeridiano di Amici 23, di Giovedì 5 Ottobre di Amici, Kumo è in crisi dopo aver sentito telefonicamente la sua findanzata e averla sentita molto triste. Così ha deciso di scriverle una lettera: Sappi che io sto bene, sappi che sto conoscendo persone bellissime, sono circondato da artisti, io vivrò al massimo questa esperienza, …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23, di Giovedì 5 Ottobre di Amici, Kumo è in crisi dopo aver sentito telefonicamente la sua findanzata e averla sentita molto triste. Così ha deciso di scriverle una lettera:

Sappi che io sto bene, sappi che sto conoscendo persone bellissime, sono circondato da artisti, io vivrò al massimo questa esperienza, mi farò il cu*o, spero di arrivare fino in fondo, io darò il massimo. Sappi che abbiamo superato di peggio e penso che questo sarà solo un altro ostacolo che superemo, io ne sono sicuro.

Kumo viene interrogato dai suoi compagni sulle origini del suo nome di battaglia e spiega perché ha scelto questo nome d’arte. “Ho fatto un incidente 4-5 anni fa.. ho perso un rene.. rischiavo di morire.. dentro alla mia stanza di ospedale ho visto ragni.. stavo al San Camillo di Roma.. i miei genitori mi potevano vedere da una finestrella.. quando sono tornato a Gaeta ho raccontato questa storia ad una mia amica fissata di manga.. ragno in Giapponese si dice Kumo.. da là è diventato il mio nome d’arte.. sono strafiero del mio nome”.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche