WWE, il PPV di Summerslam è a rischio?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-08-04

Il PPV di SummerSlam, inizialmente programmato  per sabato 21 agosto all’Allegiam Stadium di Las Vegas, si potrebbe disputare al WWE ThunderDome, oppure in un’altra location a causa del diffondersi della variante Delta del COVID-19. La federazione di Stamford è tornata on the road e con i fan nelle arene dalla scorso 16 luglio dopo circa un anno …

article-post

Il PPV di SummerSlam, inizialmente programmato  per sabato 21 agosto all’Allegiam Stadium di Las Vegas, si potrebbe disputare al WWE ThunderDome, oppure in un’altra location a causa del diffondersi della variante Delta del COVID-19.

La federazione di Stamford è tornata on the road e con i fan nelle arene dalla scorso 16 luglio dopo circa un anno e mezzo e ha anche svolto il suo primo evento in PPV dinnanzi con i fan, ovvero Money  in The Bank. Secondo quanto riferiscono i siti americani la compagnia è fortemente preoccupata che i piani di Summerslam non vadano come programmato. Oltre alla preoccupante crescita dei contagi per il Covid 19 c’è il problema della variante Delta del virus sembra una vera minaccia visto il preoccupante aumento di casi e nonostante il mandato dello Stato del Nevada di indossare le mascherine potrebbero esserci in arrivo ripercussioni ancora più ampie.

La federazione sta seriamente temendo che SummerSlam verrà organizzato in modo diverso da come stabilito con cambi di sede oltre al ThunderDome si parla anche del Performance Center che sarebbe stato preso in considerazione.

 

LEGGI ANCHE

John Cena si presenta alla premiere di The Suicide Squad vestito da Peacemaker (FOTO)

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche