Uomini e Donne, Valentina Autiero al veleno verso alcun ex colleghi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-24

L’ esperienza di Valentina Autiero nel dating show di Maria De Filippi è finita da tempo, ma la ex dama del Trono Over continua a seguire il programma e le relative dinamiche da casa, nelle ultime ore anche a fronte di una diretta social di alcune dame si è sfogata sui social parlando di incoerenza …

article-post

L’ esperienza di Valentina Autiero nel dating show di Maria De Filippi è finita da tempo, ma la ex dama del Trono Over continua a seguire il programma e le relative dinamiche da casa, nelle ultime ore anche a fronte di una diretta social di alcune dame si è sfogata sui social parlando di incoerenza e minacciando di pubblicare alcune chat in suo possesso che metterebbero a tacere diverse persone.

Vedo certe storie su Instagram- ha scritto la Autiero sul suo profilo social- di fine amicizie, di finti incontri. Se uno con l’altro sapessero quanto si sono sparlati e insultati, mi farei solo un sacco di risate, mi viene da dire solo una parola: ridicoli . Ma come si fa a sparlare della gente e poi passarci le giornate insieme fintamente, facendo finta di essere amici? Gli amici storici non li avete? Questa è la domanda che mi sono posta oggi a vedere certe cose. Bocca mia taci, telefono mio statti sereno là, perchè  se dovessi aprire certe chat… è meglio che non continuo”

La ex dama non ha fatto nomi, ma il post sui social è apparso poche ore dopo una cena anch’essa documentata sui social tra Aurora Tropea, sui nemica storica nel dating show, Veronica Ursida, Maria Tona e Giulia Mastrantoni, viene logico pensare che la ex dama si riferisse a loro.

La Autiero darà seguito alle sue velate minacce o il suo è stato solo un moto di rabbia dopo aver visto le sue ex colleghe sedute a tavola a sparlare?  Siamo prossimi alla fine stagionale di Uomini e Donne probabilmente andranno in vacanza anche le chiacchiere legate ai protagonisti del programma.

 

LEGGI ANCHE

Maneskin, un test antidroga per seppellire le chiacchiere… e l’invidia

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche