Uomini e Donne: ultimatum per Lucrezia
A Uomini e Donne oggi c’è stato un confronto infuocato tra Lucrezia e Gianluca, il quale afferma che probabilmente alla corteggiatrice non piace davvero Gianluca.
“Magari a lei piace un ragazzo come me esteticamente, ma non le piace il mio modo di essere. A me da fastidio essere giudicato per come vivo e non magari per altro“, si intromette Armando.
Gianluca non ne vuole sapere e commenta “Tu hai avuto due settimane per capire se ti piace Armando, in due settimane una capisce se le piace o no. Quanto ti ci vuole per capire se ti piace o meno?“.
Gianni si intromette a favore di Lucrezia e a quel punto, alla domanda di Maria, Gianluca si trova in difficoltà e ammette che la sua sensazione è quella di mandarla via.
“Fai in modo che lei scelga Gianluca, non glielo devi dire tu” continua Gianni. Gianluca comunque è indeciso e non sa bene se mandarla via o no e alla fine decide di tenerla ma continua “Dimostrami che magari sto sbagliando” e Lucrezia decide di ballare con lui.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne: Valentina Autiero contro un’altra dama del parterre
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!