Uomini e Donne: attacco di gruppo per Selene

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-01

Tra Sabato e Martedì Davide e Beatrice si sono scambiati 133 messaggi, cosa non molto apprezzata da Selene. Beatrice si dimostra alterata per l’esterna tra Davide e Selene, la ragazza infatti non si aspettava che il tronista uscisse con lei che, secondo Beatrice, non ha mai dimostrato nulla nei suoi confronti. Nei messaggi con Beatrice, …

article-post

Tra Sabato e Martedì Davide e Beatrice si sono scambiati 133 messaggi, cosa non molto apprezzata da Selene.

Beatrice si dimostra alterata per l’esterna tra Davide e Selene, la ragazza infatti non si aspettava che il tronista uscisse con lei che, secondo Beatrice, non ha mai dimostrato nulla nei suoi confronti.

Nei messaggi con Beatrice, Davide afferma che avrebbe baciato nuovamente la ragazza e i due si scambiano innumerevoli messaggi.

Ci sono donne di 50 anni che hanno un macigno sulla schiena. Meno, meno. Io preferisco una reazione così (riferito a Beatrice) piuttosto che un’altra dove lei (riferito a Selene) critica lei (Beatrice) per le lacrime”, commenta Valentina.

Anche Jessica prende le parti di Beatrice, specificando che la sua preferenza sarebbe lei.

Io so di avere un caratteraccio ma questo è perché, nonostante i miei 19 anni, ho vissuto tante cose nella mia vita e purtroppo ho messo un muro” si difende Selene.

Anche Sophie vuole dire la sua e commenta “Mi da fastidio questo atteggiamento da super donna. Abbiamo la stessa età, mi piaci molto come ragazza perché sei diretta ma questo atteggiamento per cui fanno tutti schifo e io sono la regina del mondo non mi piace“.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: ultimatum per Lucrezia

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche