Uomini e Donne: Valentina Autiero contro un’altra dama del parterre

Uomini e Donne: Valentina Autiero contro un’altra dama del parterre

30 Settembre 2020 1 Di Alessandro Stola

Due nuovi componenti del trono over hanno interrotto la loro frequentazione , dovuti a incomprensioni caratteriali .

Costantino e Iolanda sono stati chiamati al centro studio per dire a tutti come stanno le cose.

Il passo della rottura l’ho fa Costantino dove dice a tutti:

“L’ho mollata io perchè non mi piace quello che ha detto perchè noi abbiamo avuto una bella intimità e siamo andati oltre il bacio”

Iolanda replica dicendo : “Io se vado oltre il bacio e non siamo andati perchè hai dormito tutto il tempo, le cose devono restare tra me e te perchè a casa ho una famiglia. Io ti ho chiesto di andare via e mi hai detto no”

“Lui è uscito anche con Sabrina, lo sai? Ma cos’è successo tra voi due?” ha domandato Maria De Filippi“Abbiamo fatto l’amore” ha svelato Costantino“Io non me ne sono accorta…Hai le prove? E’ la tua parola contro la mia” ha ribattuto Iolanda che si è scagliata anche contro Simone“Tu stai zitto, non ti sopporto, mi dai fastidio”.

Ad intervenire nell’accaduto è Valentina Autiero che è letteralmente sbottata contro Iolanda“Se tu non volevi che questa parte intima uscisse fuori, l’altra settimana non dovevi dire a lui che era freddo, che non era uomo e che non ti ha toccato. È normale quindi che lui adesso dica la verità e in questo caso lui non ha sbagliato”“Ma lui è freddo” ha replicato Iolanda provocando la reazione della Autiero: “Per dire che è freddo vuol dire che l’hai provato ciccia mia, sennò non lo sai eh!”

Secondo voi ha fatto bene Valentina a intervenire?

 

LEGGI ANCHE

UeD, Guerra in studio tra Gemma e Tina