Ares Gate: Maria De Filippi scettica sulla setta

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-30

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno lanciato una bomba mediatica che ha avuto un riscontro fuori altissimo, tutti ne parlano. La presunta setta dei vip capitanata da un certo “Lucifero” che avrebbe manipolato gli arruolati in questa setta per partecipare a importanti fiction, la storia però non convince tutti, anzi. Tra gli scettici c’è anche Maria De Filippi, che …

article-post

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno lanciato una bomba mediatica che ha avuto un riscontro fuori altissimo, tutti ne parlano. La presunta setta dei vip capitanata da un certo “Lucifero” che avrebbe manipolato gli arruolati in questa setta per partecipare a importanti fiction, la storia però non convince tutti, anzi.

Tra gli scettici c’è anche Maria De Filippi, che ai microfoni di Radio Capital intervistata da Selvaggia Lucarelli ha dichiarato:

Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24. Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa, quando a volte non c’è sotto niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi. Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto”.

 

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi e la confessione su Tina Cipollari: “frequentava segretamente Kikò Nalli”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche