Uomini e Donne, Roberta e Samuele, promessa di matrimonio? La ex tronista fa una precisazione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-22

Della stagione passata di Uomini e Donne, Roberta Giusti e Samuele Carniani sono tra le poche coppie sopravvissute agli tsunami delle separazioni che ha falcidiato il programma. Con l’unione dei troni e il sempre minor tempo dedicato al trono classico a favore dei dissing tra Over, le coppie giovani hanno pochissimo tempo per conoscersi e …

article-post

Della stagione passata di Uomini e Donne, Roberta Giusti e Samuele Carniani sono tra le poche coppie sopravvissute agli tsunami delle separazioni che ha falcidiato il programma. Con l’unione dei troni e il sempre minor tempo dedicato al trono classico a favore dei dissing tra Over, le coppie giovani hanno pochissimo tempo per conoscersi e forse le scelte sono molto affrettate.

In questo contesto Roberta e Samuele rappresentano quasi una rarità, 10 mesi passati insieme e le rispettive famiglie che si sono incontrate in occasione del mesiversario dei due, cosa che ha fatto pensare a chi si occupa di gossip a un futuro matrimonio. In una intervista rilasciata al magazine del programma è stata Roberta a fugare ogni dubbio, queste le sue parole:

Ieri sera è andata bene, sono molto contenta. Non mi era mai successo di organizzare seriamente una cena in cui mia madre conosceva la madre del mio ragazzo e cose simili. Faceva molto pre-matrimonio. Ovviamente non è così, cioè sembrava, ma non è così. Sono stata molto contenta, abbiamo passato una piacevolissima serata, siamo stati tutti molto bene. Quindi super top.”

A sugellare l’incontro tante foto, una in particolare in cui è apparsa la scritta “Dieci mesi tra baci e capocciate” . La coppia è molto attiva sui social e passa molto tempo insieme nonostante Roberta viva nella Capitale e Samuele ad Arezzo, i due hanno trovato il loro equilibrio e i dieci mesi passati insieme ne sono la dimostrazione.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche