Uomini e Donne: Pamela Barretta durante un’intervista ammette: “Dopo tanta sofferenza mi sto lasciando andare tra le braccia di…”

Uomini e Donne: Pamela Barretta durante un’intervista ammette: “Dopo tanta sofferenza mi sto lasciando andare tra le braccia di…”

22 Novembre 2020 1 Di Valentina Spataro

L’ultima volta che Pamela Barretta è entrata negli studi di Uomini e Donne era lo scorso settembre e la dama aveva avuto l’ultimo faccia a faccia con l’ex cavaliere Enzo Capo.

Da quella relazione finita malissimo, per cui Pamela ha sofferto molto, sono cambiate tante cose nella vita della dama che oggi ha deciso di mettersi in gioco e di darsi un’altra possibilità anche in amore!

Pamela, infatti, sta frequentando Giovanni Villa, volto già noto ai telespettatori di Uomini e Donne. I due non si sono mai incontrati negli studi ma si erano notati “da casa”

In una lunga intervista rilasciata al magazine dedicato interamente al programma la Barretta racconta la sua nuova relazione:

“Per ora con Giovanni viviamo alti e bassi. Lui mi piace, ha un bel carattere, lo stimo come persona. E’ un uomo serio, buono, non è egocentrico e, cosa importante, mi ha dato il pin del suo telefono! 

Abbiamo iniziato a scriverci diverso tempo fa su Instagram, poi ci siamo scambiati il numero in amicizia a settembre dello scorso anno. Lui stava ancora con Elena e io mi ero rimessa in gioco a Uomini e Donne. Solo dopo la fine della mia ultima storia ci siamo conosciuti dal vivo. Durante la scorsa estate è iniziato tutto. Abbiamo trascorso qualche weekend insieme, poi a Ferragosto dovevamo dovevamo trascorrere una settimana insieme ma alla fine ha deciso di non farlo perché non mi vedeva ancora sicura e pronta. Dopo la ‘buca’ che mi ha dato non ci siamo visti per diverso tempo. E’ stato lui a tornare, dopo circa tre settimane. Mi ha detto che voleva che ci dessimo una possibilità, mi ha raggiunta a Brindisi dove abbiamo finalmente trascorso del tempo insieme. Da allora ci vediamo a weekend alterni perché lui, come è giusto che sia, tiene un fine settimana sì e uno no le sue bambine. 

In questo momento siamo in una fase delicata della nostra storia perché lo sento frenato in alcune cose, è come se tra noi mettesse dei paletti. Io non sono follemente innamorata ma tengo tantissimo a Giovanni e soffro la lontananza, quando non c’è mi manca. 

Mi sto lasciando andare, ci sto provando. Sono solo più attenta, voglio chiarezza e voglio soprattutto viverlo di più. Vederlo di più.”

Vedremo se finalmente la bella Pamela ha trovato il suo principe azzurro!

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo