Uomini e Donne: Armando Incarnato e tutto quello che non ha detto sulle dame… in passerella!

Uomini e Donne: Armando Incarnato e tutto quello che non ha detto sulle dame… in passerella!

22 Novembre 2020 0 Di Valentina Spataro

Armando Incarnato non è certo famoso per essere un tipo pacato e tranquillo, anzi! Ha giudicato molto seriamente le dame che hanno sfilato nell’ultimo défilé organizzato negli studi di Uomini e Donne ma non ha proprio detto tutto, tutto.

Intervistato dal magazine dedicato al programma il bel cavaliere partenopeo esprime i suoi giudizi in piena libertà.

“Ti porto nel mio sogno d’amore”, era questo il titolo della sfilata che ha coinvolto quasi tutte le dame del parterre femminile. Vediamo come si è espresso Armando:

“Partiamo da Roberta. Amore, passione, dolcezza, sensualità, erotismo e tanta bellezza il tutto avvolto dall’abito da sposa. Quindi promossa a pieni voti ha centrato in pieno il tema e il tutto era un connubio perfetto.”

Il cavaliere parla poi di Aurora a cui ha dato un voto molto negativo. I due, si sa, non si piacciono proprio ed ogni occasione è buona per litigare…

“Non sapevo se ridere o piangere ma, a prescindere dalla mia opinione su questa persona, ho comunque votato in base a ciò che è riuscita a trasmettermi ovvero… niente! A me ispira freddezza, finzione, ipocrisia, apparenza e carenza assoluta di autenticità.”

Per la Tropea quindi decisamente una bocciatura senza appello. Si passa poi ad una new entry di questa edizione nel parterre femminile: Daniela

“Daniela non riesce mai a lasciarmi qualcosa di emozionante quando sfila. Devo sempre interpretarla. Non mi travolge in pieno e cerco sempre di estrapolare dalla sua sfilata qualcosa di positivo. E’ un ‘nì’ per me, una via di mezzo tra l’essere e l’apparire!”

Su Gemma Galgani invece l’opinione è ben diversa:

“Gemma? La amo! L’esperienza di vita, fra gioia e dolori, di una donna adulta nell’animo di una fanciulla. Sogna, spera, ama la vita… forse proprio perché crede tanto nell’amore e riesce sempre e comunque a trasmetterlo. E’ l’amore trasformato in materia come ci si può fermare all’ironia senza accorgersi di quanto di sensibile e di importante ci sia dietro tutto quello che fa Gemma, ogni volta che sfila?”

Decisamente meno positivo invece il giudizio su Sabina:

“Pensavo che fosse una donna piena di passione e invece… Dalla sfilata ho percepito l’esatto contrario!”

E anche a Valentina non vengono risparmiate le critiche:

“Va bene il sesso in vasca, ma… il sogno d’amore dovrebbe essere tutt’altra cosa!”

Un’altra dama invece che ha colpito particolarmente il cavaliere è Carlotta:

“L’esempio perfetto di tutto ciò che è essenza. Ha la capacità di travolgerti in pieno, quando sfila ti arriva dritta al cuore, all’anima e fa si che la ragione cessi di esistere. L’emozione mi frega sempre, vorrei darle 4 ma vince sempre. Mi emoziona tanto questa donna, non so perché ma ha la capacità di trasformare tutto ciò che può essere un’idea in perfetta realtà”

Infine Armando boccia le sfilate di Maria, Claudia e Veronica:

“Riguardo a Claudia sono senza parole è molto pesante l’idea di entrare in un sogno d’amore fatto di petto di pollo e verdure!. Mai e poi mai vorrei entrare in sogno d’amore fatto come quello di Maria! Da parte mia, non è bocciata, di più! Di Veronica invece non ne parliamo proprio! Ma i contenuti, mi chiedo, che fine hanno fatto?

Come reagiranno le dame a questa pioggia di commenti? Lo vedremo nelle prossime sfilate sicuramente!

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Le migliori liti e risse in TV