Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi racconta il suo rapporto con Claudia Dionigi “Ti sposerei anche domani…”

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi racconta il suo rapporto con Claudia Dionigi “Ti sposerei anche domani…”

22 Novembre 2020 2 Di Valentina Spataro

Dopo due anni dall’inizio della sua storia d’amore con Claudia Dionigi, Lorenzo sembra essere più innamorato che mai. La bella romana era stata la scelta del Riccardi, all’epoca tronista, che l’aveva preferita alla torinese Giulia Cavaglià.

Al magazine di Uomini e Donne, in una bellissima intervista, l’opinionista racconta come prosegue la sua storia d’amore e i progetti comuni della coppia:

“Sono felice di essere tornato a Milano. Io e Claudia abbiamo preso una bellissima casa nello stesso complesso della mia famiglia. Nonostante il periodo di grande difficoltà, insieme ad una coppia di amici ci stiamo organizzando per aprire degli e-commerce. Non posso svelare cosa venderemo ma non si tratta di abbigliamento. Entro fine mese sveleremo questa sorpresa!

Prima di conoscere Claudia ero uno scapestrato e non mi sarei mai aspettato di costruire una storia così bella e duratura. Ora sono diventato una persona responsabile e, fin dall’inizio della nostra relazione, abbiamo creato delle basi solide per il nostro rapporto. Abbiamo deciso di investire insieme in un progetto e di spalleggiarci. Per Claudia non è stato semplice lasciare Latina essendo molto attaccata alla sua famiglia, ma ora è contenta di vivere a Milano perché, nonostante tutto, è una città dalle mille opportunità. 

Sono certo che sia la donna della mia vita: non ho mai trovato una persona come lei, che mi lasciasse i miei spazi, che avesse la sua dolcezza.”

E sul futuro matrimonio Lorenzo risponde coì:

“Prima del Covid ne parlavamo, ma non stiamo vivendo un periodo dove ci sentiamo padroni delle nostre vite. Al giorno d’oggi è difficile andare avanti da soli. Ho sempre pensato che per costruire una famiglia dovesse esserci stabilità.”

Per quanto riguarda la sua partecipazione sfumata al Grande Fratello Vip

“Quest’anno non sono stato richiamato, avevo fatto un bel casting, era andato bene ma non sono entrato. Non vivo di rancori ma non nego che mi piacerebbe fare un reality.”

Alla domanda se gli piacerebbe tornare a Uomini e Donne, Lorenzo ha risposto così:

“Se potessi tornerei anche domani! Sto seguendo la trasmissione e che posso dire? Non ci sono più i tronisti come il ‘cobra’!”

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Pamela Barretta durante un’intervista ammette: “Dopo tanta sofferenza mi sto lasciando andare tra le braccia di…”