Vite in fuga: Anna Valle presenta la nuova fiction di Rai Uno ambientata in Trentino Alto Adige: “Abbiamo girato sottozero…”

Vite in fuga: Anna Valle presenta la nuova fiction di Rai Uno ambientata in Trentino Alto Adige: “Abbiamo girato sottozero…”

22 Novembre 2020 1 Di Valentina Spataro

Prenderà il via questa sera la nuova fiction di Rai Uno  “Vite in fuga”. La serie è divisa in sei puntate, porta la firma del regista Luca Ribuoli e ha come protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè.

Una storia dalle forti tinte noir che si preannuncia già un vero successo. Vediamo insieme la trama:

Silvia e Claudio hanno due figli e sono una famiglia felice. Finché un giorno lui finisce sotto inchiesta per lo scandalo finanziario che coinvolge la banca in cui lavora. Claudio così riceve numerose minacce e quando il collega, e amico, Riccardo viene trovato morto, il principale indiziato dell’omicidio è proprio lui. La fuga appare l’unica soluzione. Con l’aiuto di un ex agente dei Servizi Segreti, i Caruana cambiano identità e, in attesa di dimostrare la verità, iniziano una nuova vita in Trentino Alto Adige.

Una trama che si preannuncia avvincente e molto coinvolgente. In attesa di vedere la prima puntata di questa nuova serie, Anna Valle ha raccontato la sua esperienza come attrice protagonista in una lunga intervista per “Tv sorrisi e canzoni”. Ecco le sue parole:

“E’ una storia moderna che fa stare con il fiato sospeso. Ma non è ispirata ad un fatto particolare, anche se ricorda l’episodio dei Monti dei Paschi di Siena. La vicenda si concentra di più sulla fuga della famiglia protagonista. In Trentino Alto Adige siamo stati molto bene. E’ stato bellissimo anche se abbiamo patito il freddo, nonostante la stagione.”

Dobbiamo quindi aspettarci molte emozioni da questa serie e soprattutto un forte coinvolgimento emotivo con i protagonisti che, da famiglia normale, vivranno un’esperienza straordinaria. Per quanto riguarda, invece, i suoi progetti futuri Anna Valle svela che:

“Sto finendo le riprese della serie di Canale 5 ‘Luce dei tuoi occhi’: giro proprio a Vicenza, la mia città, di cui sto scoprendo angoli che non conoscevo.”

Appuntamento quindi questa sera, su Rai Uno, alle 21.25!

 

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Domenica In: Mara intervista il vincitore di Ballando con le Stelle!