mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida Platano: “Questo Natale con Alessadro è…”, ecco le sue parole

Sembrerebbe procedere a gonfie vele la storia tra la dama Ida Platano e la sua recente scelta Alessandro Vicinanza: i due hanno infatti lasciato il programma della De Filippi non molto tempo fa e si mostrano oggi innamorati più che mai. In particolare la dama bresciana ha rilasciato un’intervista al settimanale dedicato al programma, dicendosi impaziente nel voler trascorre il Natale in compagnia del suo bel cavaliere.

Per Ida infatti il Natale rappresenta da molto tempo un momento fondamentale, sin dalla sua infanzia:

“Da piccola invece andavamo da mia nonna con tutti i parenti, i cuginetti. Ricordo il profumo del panettone, lei lo comprava già pronto ma poi lo scaldava in forno e si sprigionava questo profumo favoloso. A casa sua c’era un albero grande, immenso, pieno di regali. Da allora ho proprio una fissazione per gli alberi di Natale.”

Con gli anni però il periodo natalizio sembra essersi legato ancor di più alla vita della dama bresciana: difatti il ventitré dicembre è nato quello che Ida stessa ha definito il suo “diamante“, suo figlio Samuele, che ora ha undici anni ed è legatissimo alla madre.

“La notte in cui è nato mio figlio. Era il ventitré dicembre. Il venticinque ero in ospedale, con accanto il mio diamante. E stato il Natale più bello della mia vita, perché tra le mie braccia c’era lui.”

Quindi Ida si è raccontata intrepida nel voler proseguire il suo magico rapporto con Alessandro proprio durante il periodo natalizio, momento per lei da sempre così caro. In merito ai suoi progetti su come trascorrere le feste ha dichiarato infatti:

“Questo Natale con Alessandro è sereno, luminoso, speciale, bellissimo. Sono felice e l’atmosfera sarà ancora più bella, più calda, con tanta ricchezza d’amore […]  Sono così serena e felice che non ho ancora programmato nulla. Sicuramente ci sarà mio figlio con me, e spero di passarlo con Alessandro.”

La dama sembrerebbe inoltre avere già un’idea sui regali di Natale e i suoi pensieri sono ricaduti soprattutto su alcuni dei suoi compagni di viaggio.

“Ad Alessandro Rausa regalerei una settimana bianca. Vorrei si svegliasse con la neve, in un posto con tanto calore, un bel camino, e tutti i suoi nipoti intorno. Ad Armando mando invece auguro di trovare la regina – la principessa c’à già ed è sua figlia – della sua vita, e che si realizzi il suo sogno. E poi Gemma. Le regalerei una copertina di cashmere, per scaldarla come lei ha scaldato tante volte il mio cuore. Ho già in mente cosa regalerò ad Alessandro ma non dirà nulla,”

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Ida Platano e il cambiamento inaspettato “Facevo la shampista e spazzavo a terra”, ecco le sue parole

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI