Uomini e Donne, Gianni Sperti pronto a lasciare il programma? Ecco l’indiscrezione…

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-12-03

Tra i tanti volti storici del programma di Maria De Filippi, anche quello di Gianni Sperti è comparso tra le pagine del Uomini e Donne Magazine.  L’opinionista, infatti, presenza storica del programma accanto a Tina Cipollari, si è lasciato andare a confessioni non solo circa la sua vita lavorativa ma anche in merito al suo …

article-post

Tra i tanti volti storici del programma di Maria De Filippi, anche quello di Gianni Sperti è comparso tra le pagine del Uomini e Donne Magazine.

 L’opinionista, infatti, presenza storica del programma accanto a Tina Cipollari, si è lasciato andare a confessioni non solo circa la sua vita lavorativa ma anche in merito al suo privato. “Sono circondato da una famiglia molto unita, da amici, pochi ma sinceri, non posso lamentarmi. E l’amore? Non lo so se mi manca”, ha raccontato Gianni, svelando poi al magazine i suoi progetti natalizi:

“Il Natale per me è la festa in cui si riunisce la famiglia e si respira la stessa aria che si respirava de bambini. Amo l’atmosfera natalizia, le luci, i mandarini, i giochi da tavola. La famiglia è il mio Natale. Da quarantanove anni lo festeggio a Pulsano, a casa dei miei genitori, dove sono cresciuto. Non ho mai saltato un Natale, anzi no, un Natale l’ho trascorso con mio fratello più piccolo e la sua famiglia che vivono al confine con la Svizzera. Purtroppo non riescono a raggiungerci ogni anno. Lo passavano spesso da soli e quella volta avevo pensato di fargli compagnia.”

A detta dell’opinionista dunque la famiglia sarebbe al centro della sua vita ma non l’amore. Ha perciò proseguito:

Non mi piace mai nessuno e non mi sforzo nemmeno di trovare una persona. Sono ancora single, e più passa il tempo più diventa difficile pensare di ovigere in coppia. Questo pensiero ovviamente scaturisce dalla mia razionalità, perché quando sono innamorato cambia la prospettiva e me lo vivo appieno. Al momento non mi piace nessuno perché sono diventato molto esigente, e cerco una persona che mi tenga incantato ad ascoltarla.”

Difatti in questo momento Sperti sarebbe molto più attento al suo lavoro e proprio parlando di questo, si è voluto far un augurio per il nuovo anno:

“Personalmente e professionalmente mi piacerebbe sperimentarmi, mettermi alla prova. Quindi spero che il prossimo anno mi porti qualche novità perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli.”

Sarà questo un velato modo per comunicare ai telespettatori che non ricoprirà più il suo classico ruolo di opinionista nel programma di Maria De Filippi? Staremo a vedere…

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Ida Platano: “Questo Natale con Alessadro è…”, ecco le sue parole

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche