Uomini e Donne, Gianni Sperti pronto a lasciare il programma? Ecco l’indiscrezione… | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianni Sperti pronto a lasciare il programma? Ecco l’indiscrezione…

Pubblicata

su

Gianni Sperti

Tra i tanti volti storici del programma di Maria De Filippi, anche quello di Gianni Sperti è comparso tra le pagine del Uomini e Donne Magazine.

 L’opinionista, infatti, presenza storica del programma accanto a Tina Cipollari, si è lasciato andare a confessioni non solo circa la sua vita lavorativa ma anche in merito al suo privato. “Sono circondato da una famiglia molto unita, da amici, pochi ma sinceri, non posso lamentarmi. E l’amore? Non lo so se mi manca”, ha raccontato Gianni, svelando poi al magazine i suoi progetti natalizi:

“Il Natale per me è la festa in cui si riunisce la famiglia e si respira la stessa aria che si respirava de bambini. Amo l’atmosfera natalizia, le luci, i mandarini, i giochi da tavola. La famiglia è il mio Natale. Da quarantanove anni lo festeggio a Pulsano, a casa dei miei genitori, dove sono cresciuto. Non ho mai saltato un Natale, anzi no, un Natale l’ho trascorso con mio fratello più piccolo e la sua famiglia che vivono al confine con la Svizzera. Purtroppo non riescono a raggiungerci ogni anno. Lo passavano spesso da soli e quella volta avevo pensato di fargli compagnia.”

A detta dell’opinionista dunque la famiglia sarebbe al centro della sua vita ma non l’amore. Ha perciò proseguito:

Non mi piace mai nessuno e non mi sforzo nemmeno di trovare una persona. Sono ancora single, e più passa il tempo più diventa difficile pensare di ovigere in coppia. Questo pensiero ovviamente scaturisce dalla mia razionalità, perché quando sono innamorato cambia la prospettiva e me lo vivo appieno. Al momento non mi piace nessuno perché sono diventato molto esigente, e cerco una persona che mi tenga incantato ad ascoltarla.”

Difatti in questo momento Sperti sarebbe molto più attento al suo lavoro e proprio parlando di questo, si è voluto far un augurio per il nuovo anno:

“Personalmente e professionalmente mi piacerebbe sperimentarmi, mettermi alla prova. Quindi spero che il prossimo anno mi porti qualche novità perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli.”

Sarà questo un velato modo per comunicare ai telespettatori che non ricoprirà più il suo classico ruolo di opinionista nel programma di Maria De Filippi? Staremo a vedere…

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Ida Platano: “Questo Natale con Alessadro è…”, ecco le sue parole

 

Uomini e Donne

Uomini e Donne, arriva la bomba, Ida e Alessandro non stanno insieme, ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Alessandro Vicinanza e Ida Platano

Qualche dubbio dopo la registrazione di Uomini e Donne di ieri era balenato, la richiesta di Ida Platano di volere un confronto con Riccardo Guarnieri, dopo una storia Instagram del cavaliere tarantino, nella quale aveva usato la canzone di Shakira per promuovere l’intervista rilasciata al magazine del programma proprio su Ida e Alessandro, aveva lasciato presumere che la stagione dei teatrini “Idardo” stesse per ricominciare, e a quanto pare così è. Una segnalazione giunta alla blogger Deianira Marzano riferisce che la Platano e Vicinanza si sarebbero messi d’accordo per mettere su una farsa, queste le parole dell’utente che ha lanciato la segnalazione :

Ho amicizie in comune con Alessandro. Lui e Ida che millantano questo grande amore, in realtà hanno detto ad amici vicini, che comunque stanno al gioco (perchè lei sa come funziona) tanto non le costa nulla, sono amici, si fanno un viaggio, si divertono e la manfrina va avanti, infatti se noti non si baciano mai.”

Effettivamente l’uscita dallo studio della dama bresciana con Alessandro era sembrata a tutti repentina, dato che fino a due giorni prima la Platano aveva ingaggiato uno dei tanti battibecchi con Riccardo Guarnieri con al centro la possibilità di tornare insieme. Insomma a quanto pare i teatrini nel parterre della De Filippi stanno per tornare, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Samuel Antinelli rompe il silenzio dopo l’eliminazione, dolci parole per tutti

 

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lavinia e Federico hanno scelto? Ecco cosa è successo nelle registrazioni

Pubblicata

su

federico lavinia

I due tronisti di Uomini e Donne rimasti stanno concludendo il loro percorso anche se con molte difficoltà e incomprensioni con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

Lavinia Mauro è imballata nel capire chi tra i due Alessio scegliere, stessa cosa per Federico Nicotera indeciso tra Alice e Carola.

Ieri pomeriggio si sono tenute le registrazioni per le nuove puntate del dating show e in molti si staranno chiedendo: “ma Lavinia e Federico hanno scelto?”

La risposta arriva direttamente dalle anticipazioni ed è un secco NO, nessuna ascelta per i due tronisti. Ma andiamo a scoprire cosa è successo:

  • Esterna di Federico con Alice, lei gli ha dedicato una lettera con un video, c’è stato il bacio.
  • Esterna con Carola sulla neve, si sono baciati per gran parte dell’esterna.
  • Maria chiede a Federico con chi balla, lui ci pensa e dice Alice, Carola gli chiede perché e lui dice ‘Mi sento di fare così’ e lei gli dice ‘Se la prossima volta mi dici che sono fredda…!”.
  • In esterna con Alice Federico le dice che gli dispiace essere stato assente, che non vuole vederla piangere, in studio ha detto che comunque si vede che lei c’è (nel senso che è interessata e c’è) e ha fatto quel gradino in più (perché lei nella lettera si dichiara ulteriormente). Maria allora le dice ‘guarda l’esterna con Carola’ e Federico si mette a ridere.
  • Rispetto all’esterna di Carola lei dice che è stata una bella esterna e che fuori si troverebbero e lui dice che ha finalmente visto Carola tranquilla e non con il freno a mano tirato.
  • Lavinia non si è presentata in esterna con nessuno dei due e ha mandato la mamma in esterna dai corteggiatori, la mamma ha più o meno chiesto ai corteggiatori cosa provassero, Alessio Corvino ha detto che vorrebbe trovare un punto d’incontro, la mamma gli ha detto che a Lavinia basterebbe un piccolo gesto come un fiore, come fa il papà con lei che è un po’ un principe azzurro. Anche Alessio Campoli evasivo nelle risposte.
  • In studio è arrivato un mazzo di fiori del papà di Lavinia per lei che era stata giù nelle ultime puntate.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, incredibile, Ida torna in studio per parlare con Riccardo, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, incredibile, Ida torna in studio per parlare con Riccardo, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Non c’è niente da fare, Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne saranno sempre protagonisti, anche se lei è uscita dal programma con Alessandro Vicinanza e lui nonostante tutto, regga sulle spalle il parterre Over, che senza i teatrini degli “Idardo” ha perso un pò di appeal. E’ accaduto che nella registrazione di ieri pomeriggio Riccardo sia stato ancora una volta protagonista, Gloria Nicoletti, la dama con cui in queste settimane il cavaliere tarantino ha avviato una frequentazione, ha mostrato degli screenshot che paleserebbero una corrispondenza tra lui e una ragazza ventunenne.

Dalla lettura dei messaggi sembrerebbe non ci sia stato nulla di così sconvolgente tra i due, tanto che gli opinionisti hanno difeso il cavaliere dalle accuse della Nicoletti e se la sono presa con lei. La dama in tutta risposta ha continuato ad attaccare Guarnieri tirando fuori la storia Instagram nella quale per sponsorizzare l’intervista rilasciata al magazine del programma ha messo come sottofondo la canzone di Shakira contro l’ex Pique, per la dama un chiaro segnale di quanto Riccardo sia ancora interessato a Ida e soffra l’unione di lei con Vicinanza. Ma non finisce qui, il colpo di scena la De Filippi lo ha servito alla fine, a quanto pare alla Platano l’accostamento alla canzone di Shakira non è piaciuto e ha chiesto un faccia a faccia in studio con Guarnieri.

Che sia stata la dama bresciana a chiedere il confronto o che sia stata Queen Mary a spingere per averlo poco importa, è il trash che ci serve per andare avanti, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 28 gennaio 2023: C’è posta per te supera Tali e quali, bene Città segrete

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231