Uomini e Donne, Ida e Alessandro festeggiano i loro primi sei mesi insieme e lanciano una frecciatina, ecco cosa hanno detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-29

In barba a chi ha dato in crisi il loro rapporto, Alessandro Vicinanza e Ida Platano in una intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne hanno parlato del loro rapporto dopo sei mesi d’amore. L’ex cavaliere campano ha lanciato una frecciatina a tutti coloro che dicevano che la relazione con Ida sarebbe durata tre …

article-post

In barba a chi ha dato in crisi il loro rapporto, Alessandro Vicinanza e Ida Platano in una intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne hanno parlato del loro rapporto dopo sei mesi d’amore. L’ex cavaliere campano ha lanciato una frecciatina a tutti coloro che dicevano che la relazione con Ida sarebbe durata tre giorni, ecco le sue parole :

Stiamo benissimo, direi che siamo in una fase avanzata, sono sei mesi che siamo usciti dal programma e siamo una coppia. Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato anche per la distanza che ci divide. Noi ci vediamo comunque ogni fine settimana, ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi davvero pochi. E pensare che in trasmissione dicevano che volevo la ragazza per tre giorni. Il nostro amore è emozionante, maturo e unico.”

Anche Ida come Alessandro, ha parlato del forte amore che li lega :

“Come ha detto Ale, stiamo davvero alla grande e viviamo la nostra storia in uno stato di grande serenità. L’amore è fortissimo e di conseguenza proprio da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli. Il nostro rapporto è ricco d’amore, complice e passionale”

Infine la coppia ha rivelato il progetto di voler andare presto a vivere insieme, a parlarne è stato Alessandro :

A me piace fare le cose prima e raccontarle dopo, anche per scaramanzia, ma diciamo che le intenzioni stanno andando in quella direzione.  Più il rapporto va avanti più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto, è normale. Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze… l’importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare la nostra vita insieme. Comunque io l’ho detto a Ida: ‘Tu puoi stare a Brescia, puoi stare a Milano, a Roma o a Palermo. Ma io posso amarti in tutti i posti del mondo’ “

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche