Uomini e Donne: Giorgio Manetti critica Gemma Galgani

Uomini e Donne: Giorgio Manetti critica Gemma Galgani

16 Settembre 2020 0 Di Alessandro Stola

Il 7 Settembre è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, tutti abbiamo visto il cambiamento della dama più discussa del trono over Gemma Galgani, lifting sul viso.

Anche se la storia è finita da diversi anni ormai, Gemma e Giorgio Manetti continuano a punzecchiarsi a distanza. Il bel cavaliere toscano ha criticato apertamente la torinese, rea di aver accettato la corte del giovane cavaliere Sirius a Uomini e Donne.

Però sappiamo anche che la Galgani ha chiuso i rapporti con il suo corteggiatore giovane, Nicola Vivarielli, in esterna con Paolo, la dama ha accusato Sirius di averla usata come cavia per entrare nel parterre maschile del trono over.

 La scelta della torinese ha diviso l’opinione pubblica, mentre sembra che Giorgio si sia fatto un’idea ben precisa.

In un’intervista a ‘NuovoTv’, parlando anche dei suoi progetti futuri e di cosa gli piacerebbe fare sul piccolo schermo, Manetti ha attaccato alla sua contestata ex fidanzata:

“Vuole appassionare le massaie, però fa la diva…In questo modo che messaggio dà? Continua a cercare l’amore a 70 anni e poi… Avanti il prossimo! […] Lei è una domatrice: maschi o femmine, lei non fa prigionieri…Ma sta sfruttando troppo questa cosa… Dopo 11 anni che cosa ti aggiunge restare su quella sedia?”

Gemma si è difesa dalle parole di Giorgio , cosa accadrà ora? vedremo…

 

 

LEGGI ANCHE

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, dama e cavaliere di Uomini e Donne Over.