Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, dama e cavaliere di Uomini e Donne Over.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, dama e cavaliere di Uomini e Donne Over.

15 Settembre 2020 1 Di Vip Dietro Lo Spettacolo

Gemma Galgani è una dama storica del programma Uomini e Donne che negli anni ha avuto diverse frequentazione con cavalieri del programma (ad esempio Rocco Fredella, Giorgio Manetti e Juan Luis Ciano).

Quest’anno a causa del Coronavirus durante il lockdown il programma è stato interrotto per alcune settimane, ma è poi tornato con un nuovo format a cui hanno preso parte dal Trono over la dama Gemma Galgani e dal Trono classico Giovanna Abate. Entrambe hanno potuto conoscere possibili corteggiatori solo attraverso la scrittura digitale e il loro nickname, piccoli gesti come fiori o piccoli indizi.

Durante questa esperienza la dama Gemma ha potuto conoscere Sirius, ragazzo di 26 anni che nonostante la sua giovane età ha fatto breccia nel cuore della settantenne.

A giugno Gemma e Nicola si sono potuti conoscere personalmente nello studio di Uomini e Donne e lui ha rivelato il suo vero nome (Nicola). Con l’interruzione estiva, i due si sono voluti conoscere meglio fuori dalla trasmissione.

Il 7 settembre 2020 è iniziata la nuova edizione del programma Uomini e Donne, entrambi erano presenti in studio e hanno avuto un confronto. Sembra che la loro conoscenza non sia finita bene perché lui non sarebbe voluto salire a casa di lei sotto invito e si sono sentiti poco durante l’estate.

Gemma ha pensato non solo di non interessare a Nicola, ma anche che i bei messaggi che lui le mandava durante il lockdown non fossero scritti da lui bensì dalla madre (a cui è sempre piaciuta la dama Gemma).

A luglio Gemma si è voluta sottoporre a un intervento poco invasivo, si è tolta un po’ di rughe dal viso, è andato bene e Gemma sta bene così!! ♥️

Di questo intervento sapeva solo Maria, il resto dello studio non sapeva nulla: è stata una sorpresa per tutti, inoltre Gemma ha tenuto particolarmente a non volerlo fare sapere a Nicola per fargli una sorpresa. Lui ha detto che sta bene ora ma gli andava bene anche come era prima.

In questi giorni, dopo un confronto acceso, hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. 

Ora entrambi sono pronti a nuove conoscenze nel trono over: buona fortuna ♥️

 

 

LEGGI ANCHE 

Le 10 coppie più amate di Uomini e Donne