Grande Fratello Vip, Barbara D’urso stronca Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Barbara D’urso stronca Alfonso Signorini

15 Settembre 2020 2 Di Raffaele Langella

Nel corso della puntata di ieri del talk show di Barbara D’urso Pomeriggio 5, la conduttrice si è permessa di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ed ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini, che al settimanale Libero Quotidiano ha commentato l’ospitata di Angela da Mondello a Live Non e la D’Urso e ha detto:

Se metterei al GF Vip la tizia di Mondello che dice ‘non c’è coviddi’? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara d’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate.

In seguito a queste dichiarazioni del direttore del settimanale Chi, la D’urso ha replicato lanciando una chiara stoccata il cui riferimento e apparso diretto:

Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti – ha dichiarato la conduttrice durante la diretta di Pomeriggio 5 – che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello a partire da Denis Dosio, che è una creaturella che è nata proprio qui a Pomeriggio Cinque, e poi a Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e poi anche il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live Non è la d’Urso.

 

LEGGI ANCHE

GF VIP, Enock Barwuah: le parole del fratello Mario Balotelli