Grande Fratello Vip, Fausto Leali: frasi shock “Hitler fan di Mussolini” il web chiede la squalifica

Grande Fratello Vip, Fausto Leali: frasi shock “Hitler fan di Mussolini” il web chiede la squalifica

16 Settembre 2020 0 Di Raffaele Langella

Nelle ultime ore ne sono successe di ogni nella casa del Grande Fratello Vip, dopo 1 giorno dall’inizio del programma un concorrente è già finito nell’ira del web, che chiede la squalifica.

Parliamo di Fausto Leali, che in queste ore ha esordito con alcune frasi shock su Mussolini Hitler che hanno scandalizzato il pubblico. Sarà squalificato?

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco ma i fan del reality sono già subbuglio. Parlando con gli altri coinquilini della casa, Fausto Leali, ha esordito con un paragone al quanto scandaloso e totalmente fuori luogo, tirando in ballo Hitler e Mussolini il cantante ha dichiarato:

Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata. Prendiamo ad esempio Mussolini, ha fatto delle cose per l’umanità, ma poi è andato con Hitler. Il quale nella storia era un fan di Mussolini.

La regia non è riuscita in tempo a staccare e le dichiarazioni del cantante sono state ascoltate da tutti i telespettatori, in poco tempo i video delle frasi shock hanno fatto il giro del web che ha chiesto la squalifica. Se fausto fosse costretto ad abbandonare la casa, cosa probabile visto che Signorini ha liquidato concorrenti per molto meno altre volte, sarebbe il secondo concorrente della settimana, dopo Flavia Vento che si è ritirata dal gioco, ad abbandonare la casa.

 

LEGGI ANCHE

Alfonso Signorini punzecchia Alessia Marcuzzi, e non risparmia Belen e Stefano