Alfonso Signorini punzecchia Alessia Marcuzzi, e non risparmia Belen e Stefano

Alfonso Signorini punzecchia Alessia Marcuzzi, e non risparmia Belen e Stefano

16 Settembre 2020 4 Di Raffaele Langella

Per tutto il periodo estivo non si è fatto altro che parlare del presunto tradimento di Stefano De Martino Belen Rodriguez e del coinvolgimento di Alessia Marcuzzi nel gossip.

Il tutto, ovviamente, e stato smentito da entrambi le parti fin da subito. Nonostante le varie smentite il direttore di Chi non sembra ancora del tutto convinto delle smentite da parte dell’ex ballerino e della conduttrice.

Signorini, si è espresso nuovamente sul “triangolo” sempre molto diretto il conduttore ha detto a chi  vorrebbe dedicare la copertina del numero del suo giornale. Senza giri di parole ha fatto proprio il nome di Alessia Marcuzzi, ma non per parlare della sua conduzione di Temptation Island, ma bensì del gossip e non è mancata una frecciatina.

Alfonso vorrebbe approfondire meglio l’argomento ma pare che Alessia abbia declinato l’invito dopo essersi gia espressa a riguardo come leggeremo in seguito. Leggiamo le parole del conduttore rilasciate in un’intervista a Libero Quotidiano:

“Chi vorrei mettere oggi sulla copertina di Chi? Alessia Marcuzzi per parlare del caso dell’estate: il triangolo fra lei, Stefano De Martino Belen Rodriguez. Ma Alessia non vuole, del resto ormai è così… Così come? I personaggi si raccontano sempre meno, si fanno vedere sui social felici e contenti e nascondono la verità. Non so se la gente sia così scema da credere a tutto, ma a quanto pare sì”.

La Marcuzzi deciderà di rispondere alla frecciatina? come vi avevamo gia detto Alessia aveva gia risposto proprio al settimanale Chi dopo tanto silenzio aveva deciso di mettere a tacere il gossip che l’aveva travolta.

La conduttrice come abbiamo detto ha smentito il pettegolezzo del presunto flirt con Stefano De Martino, senza girarci troppo intorno e andata diritta al punto:

“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”.

Ha detto non troppo stupita Alessia Marcuzzi tra le colonne del giornale di Alfonso Signorini:

“Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente. Nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo. Perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”.

Ha concluso Alessia Marcuzzi, chiudendo la questione e mettendo a tacere le voci.

 

LEGGI ANCHE 

Grande Fratello Vip, Barbara D’urso stronca Alfonso Signorini