Daniele Del Moro: ecco perchè non sono tornato in studio…

Daniele Del Moro: ecco perchè non sono tornato in studio…

16 Settembre 2020 0 Di Alessandro Stola

Nella stagione precedente, finita agli inizi di Giugno, abbiamo visto che uno dei tronisti era Daniele Del Moro, ex gieffino.

Daniele Dal Moro, ex tronista dell’ultima edizione del programma, non sembra aver apprezzato la sua esperienza e si è lasciato andare a commenti piuttosto pesanti.

Fin da subito abbiamo visto il tronista agguerrito, però il pubblico non ha apprezzato il suo modo di fare e di essere .

Con l’annuncio del lockdown, Uomini e Donne si è fermato per qualche settimana e, al ritorno in studio, Daniele è stato l’unico tronista a non fare una scelta.

A distanza di mesi dalla fine della sua esperienza nel Trono ClassicoDal Moro è tornato a parlare del programma della De Filippi e ha tirato una stoccata incredibile, confessando su Instagram:

Quando mi hanno ridato i social ho letto i messaggi che molte di loro mi avevano scritto e ho visto le video-dichiarazioni che alcune di loro avevano fatto. Tiro le somme.. Risultato: un neurone in 4. Non ho scelto nessuno. Io non sono come gli altri (questo lo sapete già). Non me ne faccio nulla di costruirmi una ship fasulla per racimolare 2 follower spazzatura! Le creme e le tisane dimagranti le faccio sponsorizzare agli altri.

L’ex tronista ha lanciato provocazioni molto pesanti riguardo il programma… Siete d’accordo sulle sue provocazioni?

 

LEGGI ANCHE

Le 10 coppie più amate di Uomini e Donne