Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi presenta la sua nuova fiamma Arianna.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-21

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi, ha ritrovato l’amore. Giordano ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nella stagione 2017/18. Fu la scelta della tronista Nilufar Addati e dopo il programma decisero di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova i loro sentimenti. Dopo il programma, però, ci furono …

article-post

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi, ha ritrovato l’amore. Giordano ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nella stagione 2017/18. Fu la scelta della tronista Nilufar Addati e dopo il programma decisero di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova i loro sentimenti. Dopo il programma, però, ci furono svariati tira e molla e la coppia è poi ufficialmente scoppiata nel 2019. Nilufar e Giordano hanno mantenuto buoni rapporti e ora li lega una bella amicizia.

Tuttavia dalla fine della relazione con la bellissima italo-persiana, il Mazzocchi non aveva mai presentato nessuna fidanzata, nonostante più volte il ragazzo è stato al centro di svariati gossip.

Ora, però, proprio l’ex corteggiatore ha deciso di uscire allo scoperto e presentare la sua nuova fiamma. Lei si chiama Arianna, svolge la professione di parrucchiera e lavora anche come modella.

L’insegnante di sci ha postato su Instagram due foto insieme alla ragazza: “Sorridi sempre così”, ha scritto Giordano.

A quanto pare la liaison tra Giordano e Arianna prosegue già da qualche settimana, più precisamente dall’inizio dell’estate.

LEGGI ANCHE

Stefano De Martino su Maria De Filippi: “Perfezionista fino alla maniacalità, ma..”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche