Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi presenta la sua nuova fiamma Arianna.

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi presenta la sua nuova fiamma Arianna.

21 Luglio 2021 0 Di uominiedonne._.news

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi, ha ritrovato l’amore. Giordano ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nella stagione 2017/18. Fu la scelta della tronista Nilufar Addati e dopo il programma decisero di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova i loro sentimenti. Dopo il programma, però, ci furono svariati tira e molla e la coppia è poi ufficialmente scoppiata nel 2019. Nilufar e Giordano hanno mantenuto buoni rapporti e ora li lega una bella amicizia.

Tuttavia dalla fine della relazione con la bellissima italo-persiana, il Mazzocchi non aveva mai presentato nessuna fidanzata, nonostante più volte il ragazzo è stato al centro di svariati gossip.

Ora, però, proprio l’ex corteggiatore ha deciso di uscire allo scoperto e presentare la sua nuova fiamma. Lei si chiama Arianna, svolge la professione di parrucchiera e lavora anche come modella.

L’insegnante di sci ha postato su Instagram due foto insieme alla ragazza: “Sorridi sempre così”, ha scritto Giordano.

A quanto pare la liaison tra Giordano e Arianna prosegue già da qualche settimana, più precisamente dall’inizio dell’estate.

LEGGI ANCHE

Stefano De Martino su Maria De Filippi: “Perfezionista fino alla maniacalità, ma..”