WWE: Ritornano John Cena, Goldberg… e il prossimo sarà CM Punk?

WWE: Ritornano John Cena, Goldberg… e il prossimo sarà CM Punk?

21 Luglio 2021 2 Di Angelo Sorbello

È tempo di grandi ritorni in WWE. Durante il PPV di Money in The Bank ha fatto il suo rientro dopo oltre un anno di assenza John Cena che alla fine dell’evento ha sfidato il campione universale Roman Reigns.

Nell’ultimo episodio di Raw ha fatto il suo ritorno invece, tra il tripudio della folla, Bill Goldberg che ha apertamente lanciato il suo guanto di sfida a Bobby Lashley, il campione WWE.

Sono dei veri campioni straordinari, che creano una grande emozione a tutti i fan del wrestling, ma l’indiscrezione di queste ore è davvero clamorosa. Infatti sembra che la WWE voglia riportare a Stamford anche CM Punk. Secondo il sito americano Fightful Select, la WWE avrebbe accelerato la trattativa visto il ritorno dei fan nell’arena e si dovrà vedere se le due parti troveranno l’accordo definitivo. Sarebbe sicuramente un altro grandissimo ritorno sul ring quello di CM Punk che è assente dalla scene dalla WWE dalla Royal Rumble 2014.

A questo punto se tornerà anche CM Punk, il 2021 può essere davvero a tutti gli effetti l’anno dei ritorni importanti e clamorosi in casa WWE, che potrà segnare anche la svolta per l’intero movimento.

Ma è giusto segnalare anche che il nome di CM Punk è stato accostato anche alla All Elite Wrestling (AEW), federazione di wrestling rivale che sta diventando sempre più popolare e che ultimamente sta “rubando” molti atleti alla WWE. (CLICCA QUI)

 

LEGGI ANCHE

I 10 incassi più belli del Money in the Bank