Giorgia Rossi la tocca piano ” La Leotta? Io sono una giornalista, lei una conduttrice, non le invidio nulla nemmeno il fidanzato”

Giorgia Rossi la tocca piano ” La Leotta? Io sono una giornalista, lei una conduttrice, non le invidio nulla nemmeno il fidanzato”

21 Luglio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Giorgia Rossi ha da poco lasciato Mediaset per approdare alla corte di DAZN, regno incontrastato da quando la piattaforma è sbarcata in Italia, di Diletta Leotta. Ci sarà competizione tra le due? A sentire Giorgia Rossi pare proprio di no, in una recente intervista rilasciata al settimanale OGGI l’ex volto Mediaset ha tenuto a fare dei distinguo dalla conduttrice siciliana.

“Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa”.

” Io sono una giornalista, lei una conduttrice- ha precisato la Rossi- ha fatto cose in TV che piacerebbe fare anche a me, tipo condurre una serata del Festival di Sanremo, ma da qui a definirla una rivale ce ne corre. Non le invidio neanche il fidanzato.”

Giorgia Rossi è fidanzata da tempo con il collega di Mediaset Alessio Conti, i due sono molto affiatati e a sentire la coppia nei loro progetti c’è anche il matrimonio, per i figli ci sarà tempo per il momento lei vuole pensare al lavoro, ma allargare la famiglia in futuro è stato messo in preventivo.

Nessuna rivalità quindi con la conduttrice catanese, la Rossi è contenta dei traguardi raggiunti, compreso Alessio Conti,a suo avviso migliore di Yaman.

Ci sarà la replica della Leotta? Qualche settimana fa anche Paola Ferrari aveva fatto dei distinguo con la Leotta “colpevole” a suo avviso di dare una immagine sbagliata di donne che parlano di sport, in quel caso però non si era parlato di fidanzati.

 

LEGGI ANCHE

Simona Ventura dice la sua sull’Isola, la Talpa e Morgan a Ballando con le Stelle