Simona Ventura dice la sua sull’Isola, la Talpa e Morgan a Ballando con le Stelle

Simona Ventura dice la sua sull’Isola, la Talpa e Morgan a Ballando con le Stelle

21 Luglio 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Simona Ventura ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale CHI nella quale ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorati, non risparmiando però il suo commento su alcuni reality show, sia Mediaset che Rai.

Ricordiamo che in passato la Ventura ha condotto e poi anche partecipato come naufraga de L’Isola dei Famosi, ha condotto Temptation Island Vip e recentemente il suo nome è stato anche avvicinato al reality La Talpa, che ritornerà ad autunno sulle reti Mediaset. (CLICCA QUI)

“Non la farei perché è di Paola Perego. Certamente sarebbe d’uopo che i programmi li facesse chi li indossa come vestiti. Non tornerò a fare l’Isola, ma è dimostrato che era un vestito costruito su un conduttore. Si è detto che il format è più importante, ma non è vero, perché il conduttore non è un conducente, ma diventa parte e autore del format”

Inoltre Simona ha anche commentato la partecipazione di Morgan alla nuova edizione di Ballando con le Stelle: “Mi piace, speriamo arrivi alla fine (ride, ndr). Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo. Voglio bene a Morgan, è il mio figlio più turbolento, sono felice per lui”

 

Simona Ventura da settembre tornerà in Tv conCitofonare Rai 2″ , un programma che andrà in onda la domenica mattina su Rai Due. Con lei ci sarà anche Paola Perego. (Tutti i dettagli CLICCANDO QUI) 

 

LEGGI ANCHE

Stefano De Martino su Maria De Filippi: “Perfezionista fino alla maniacalità, ma..”