Elisabetta Canalis torna in TV: condurrà Vite Da Copertina su Tv8

Elisabetta Canalis torna in TV: condurrà Vite Da Copertina su Tv8

21 Luglio 2021 0 Di Angelo Sorbello

Elisabetta Canalis ritorna in TV dal primo settembre 2021, come conferma il sito DavideMaggio.it l’ex velina condurrà la settima edizione di Vite da Copertina in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì alle 17.30, prendendo il posto di Rosanna Cancellieri.

Vite da Copertina racconta nelle sue puntate i fenomeni televisivi, la vita dei personaggi famosi, storie di cinema e della cultura. La Canalis accoglierà in studio diversi ospiti, che racconteranno varie storie. Nelle prime puntate della stagione 2021/2022 si parlerà delle vacanze estive dei VIP, delle hit estive di maggior successo, delle incursioni nel mondo social dei Ferragnez e di Sabrina Salerno.

Il venerdì ci sarà la classifica, che si occuperà dalle star di Hollywood peggio rifatte alle fobie più assurde dei vip, passando per le diete più folli. Ecco le parole della Canalis rilasciate a Sorrisi e canzoni:

Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale. In particolare mi ha voluto la manager Antonella d’Errico (vicepresidente esecutivo della programmazione di Sky Italia): sono riconoscente per l’offerta, perché dopo tanti anni di carriera è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice. Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri: costume, stili di vita, influencer, nuove generazioni, musica e cinema. E delle abitudine delle star”.

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, tutte le novità, chi ci sarà, chi ha rifiutato e chi non è stato preso