Grande Fratello Vip, tutte le novità, chi ci sarà, chi ha rifiutato e chi non è stato preso

Grande Fratello Vip, tutte le novità, chi ci sarà, chi ha rifiutato e chi non è stato preso

21 Luglio 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Poco più di un mese e mezzo all’apertura della porta rossa di Cinecittà e comincia a dipanarsi la nebbia circa i futuri inquilini. Oltre ai volti convocati dalla produzione c’è un vero e proprio esercito di aspiranti inquilini che è stato rispedito a casa, quella propria ovviamente e che il GFVip dovrà vederlo solo in televisione.

Ma veniamo alle indiscrezioni su chi davvero è stato in procinto di entrare nella casa, chi ha già il biglietto di ingresso in tasca e chi invece non ha passato le selezioni: Alfonso Signorini da sempre avrebbe voluto nella casa Loredana Lecciso, ma la soubrette leccese sembra che anche quest’anno abbia declinato l’invito, come anche Andrea Iannone contattato a più riprese dal direttore di CHI sembra non essere interessato alla avventura televisiva.

Gli ultimi rumors danno anche Walter Zenga tra coloro che Signorini avrebbe preferito nel cast, ma a quanto pare le richieste economiche dell’ex portiere della Nazionale non erano in linea con quelle proposte dalla produzione, pertanto trattativa arenata o saltata del tutto. Peccato perchè Zenga senior con il suo carattere e la sua storia nonché la sua famiglia super allargata avrebbe consentito agli autori di sbizzarrirsi nella costruzione delle puntate.

Porte chiuse anche per Lucas, l’ex fidanzato di Mercedesz Henger sarebbe stato scartato dalla produzione ai provini, mentre sembra in stand by il nome di Selvaggia Roma per un secondo tentativo h24 sotto le telecamere.

Ma veniamo ai nomi che sembra ormai abbiano il biglietto in tasca, sembrano certi i nomi di Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani più quello di un volto molto popolare tra gli ex allievi di Amici. Per finire una curiosità: quest’anno in casa pare ci saranno più donne che uomini, non si sa se dietro questa decisione ci sia un reale problema di casting o qualche stratagemma studiato dagli autori. Donne subito in nomination? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: arriva la prima tronista Transgender