Uomini e Donne: arriva la prima tronista Transgender

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-21

Maria De Filippi è sempre stata molto attenta a portare nei suoi programmi tematiche legate all’attualità e a lanciare messaggi positivi al pubblico che la segue. È notizia di qualche ora fa che quest’anno nel dating show di Maria De Filippi farà il suo ingresso come tronista la prima transgender nella storia del programma, da …

article-post

Maria De Filippi è sempre stata molto attenta a portare nei suoi programmi tematiche legate all’attualità e a lanciare messaggi positivi al pubblico che la segue.

È notizia di qualche ora fa che quest’anno nel dating show di Maria De Filippi farà il suo ingresso come tronista la prima transgender nella storia del programma, da quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it, la ragazza ha già completato l’intero percorso, in un periodo in cui si parla tanto di DDL Zan, un messaggio del genere in un programma tra i più seguiti non può che rappresentare un messaggio positivo.

La De Filippi già qualche tempo fa aveva introdotto nel dating show il trono gay da cui era uscita la prima coppia, esperimento non più ripetuto, adesso Queen Mary prova a lanciare ancora una volta un sasso nello stagno nella speranza di riuscire nel tentativo di far parlare di un argomento che in un qualsiasi Paese civile dovrebbe rappresentare la normalità. Sarà recepito il messaggio?

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, Sangiovanni confessa: “Per me è una sconfitta enorme perché..”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche