Incredibile rissa in Copa Libertadores (VIDEO)

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-21

Atletico Mineiro-Boca Juniors la partita di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores, vinta dai brasiliani per 3-1 ai calci di rigore, ha provocato non pochi problemi. I giocatori delle 2 squadre al 62′, stavano già per arrivare alle mani, per delle decisioni discutibili dell’arbitro uruguaiano Esteban Ostojich. Gli animi sono diventati incandescenti dopo la …

article-post

Atletico Mineiro-Boca Juniors la partita di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores, vinta dai brasiliani per 3-1 ai calci di rigore, ha provocato non pochi problemi.

I giocatori delle 2 squadre al 62′, stavano già per arrivare alle mani, per delle decisioni discutibili dell’arbitro uruguaiano Esteban Ostojich. Gli animi sono diventati incandescenti dopo la fine della partita, i giocatori del Boca sono venuti a contatto con i responsabili della sicurezza dello stadio negli spogliatoi, ed è iniziato uno scontro che ha coinvolto anche i giocatori dell‘Atletico Mineiro. 

Una rissa che ha riguardato dirigenti, calciatori e componenti degli staff delle società. Nel corso degli scontri sono state lanciate transenne e lavandini. La Polizia Militare avrebbe usato dello spray al peperoncino, per calmare gli animi. Secondo quanto riferito dalla Polizia, 8 tesserati del Boca sarebbero stati fermati per lesioni personali, aggressione e vandalismo. Si tratta di Javier Garcia, Carlos ZambranoCarlos Izquierdoz, Marcos Rojo, Sebastián VillaFernando Gayoso, Leandro Somoza e Raúl Cascini. Solo l’intervento dell’ambasciatore argentino in Brasile, Daniel Scioli, ha evitato degli arresti.

https://www.instagram.com/p/CRlwpI5of7Q/

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche