Uomini e Donne, Gianluca De Matteis attacca Davide Donadei: “Sono rimasto male e anche deluso dal suo comportamento”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-15

Il tronista Gianluca De Matteis intervistato per il Magazine di Uomini e Donne ha attaccato duramente l’altro tronista, Davide Donadei, dopo alcuni comportamenti avuti delle scorse puntate del programma che non ha reputato corretti. Ma cosa è successo? Nelle scorse puntate Gianluca era scoppiato in lacrime in studio e Davide lo aveva accusato di imitarlo …

article-post

Il tronista Gianluca De Matteis intervistato per il Magazine di Uomini e Donne ha attaccato duramente l’altro tronista, Davide Donadei, dopo alcuni comportamenti avuti delle scorse puntate del programma che non ha reputato corretti.

Ma cosa è successo?

Nelle scorse puntate Gianluca era scoppiato in lacrime in studio e Davide lo aveva accusato di imitarlo un po’.

Queste dichiarazioni non sono state molto apprezzate da Gianluca che tramite il Magazine ha risposto: 

Sono rimasto male e anche deluso dal comportamento di Davide. Ha detto delle cose che non condivido affatto e mi ha preso in un momento di debolezza in cui non ero in grado di rispondere, perché stavo risolvendo una situazione delicata con la ragazza che avevo di fronte. Mi è dispiaciuto perché non mi sono mai intromesso nel suo trono, se non per appoggiarlo, quindi non ho capito perché abbia detto che io sto imitando il suo percorso. Siamo totalmente differenti a livello di gestione e scelta delle ragazze, abbia una prospettiva differenze, quindi già solo che abbia pensato questo lo trovo davvero fuori luogo. Sul suo percorso non voglio intromettermi perché se lui è contento io sono felice per lui, nonostante non possa condividere alcune delle sue decisioni. Se dovesse dirmi di nuovo qualcosa su cui non mi trovo d’accorso, non perderò l’occasione di rispondere a dovere.

 

LEGGI ANCHE

Weekend in tv: ecco la programmazione della domenica pomeriggio!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche