UeD, Giovanni Longobardi contro la redazione: “Vanno avanti solo i finti, io ho fatto il mio percorso…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-15

Durante una diretta Instagram con Fralof l’ex cavaliere di Uomini e Donne,  Giovanni Longobardi, ha parlato della sua partecipazione al programma nella ha conosciuto Veronica Ursida con la quale ha avuto una breve ma intensa relazione. Durante la chiacchierata Giovanni ha rivolto parole molto dure verso la redazione di Uomini e Donne: “Non è posto …

article-post

Durante una diretta Instagram con Fralof l’ex cavaliere di Uomini e Donne,  Giovanni Longobardi, ha parlato della sua partecipazione al programma nella ha conosciuto Veronica Ursida con la quale ha avuto una breve ma intensa relazione.

Durante la chiacchierata Giovanni ha rivolto parole molto dure verso la redazione di Uomini e Donne:

“Non è posto che mi appartiene, se fai il pagliaccio e l’attore vai bene. Ho fatto il mio percorso e ho capito che vanno avanti solo i finti, con i finti non ho niente a che vedere. Finché fai quello che dicono loro è tutto a posto. Appena vai via si offendono molto facilmente e quella famiglia di cui tutti parlano poi non ci sta più. Maria De Filippi  è l’unica persona che stimo in tutto quel contesto, chi si fingeva di starmi vicino  poi ho capito che pensava solo ai caxxi suoi.”

Sicuramente sono parole forti quelle di Giovanni. Ecco il video per ascoltare tutta l’intervista completa:

 

https://www.instagram.com/tv/CHip3IroKqi/?igshid=h7vo8if1udk5

 

LEGGI ANCHE 

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis attacca Davide Donadei: “Sono rimasto male e anche deluso dal suo comportamento”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche