Uomini e Donne, Giancarlo e Alessandra storia finita: “Mi ha lasciata per telefono”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-02

Giancarlo è stato uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, dapprima molto attaccato e affascinato da Aurora Tropea, in seguito alla rottura con la dama ha intrapreso una relazione con Alessandra. Fralof per PIU DONNA è andato a cercare la dama e dalla medesima è venuto a sapere che la loro …

article-post

Giancarlo è stato uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, dapprima molto attaccato e affascinato da Aurora Tropea, in seguito alla rottura con la dama ha intrapreso una relazione con Alessandra.

Fralof per PIU DONNA è andato a cercare la dama e dalla medesima è venuto a sapere che la loro relazione già traballante è terminata tre mesi fa.

In effetti il cavaliere non si può definire per sua stessa ammissione un porto sicuro per una donna, è molto suscettibile al fascino femminile e non ha mai disdegnato rapporti anche con due donne contemporaneamente.

“Non sento più Giancarlo da più di tre mesi, avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi. Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più … Ed è per questo motivo che non ho detto niente, le persone preferisco guardarle negli occhi…Io ci credevo e credevo in questo amore” queste le parole di Alessandra delusa per l’epilogo fulmineo che ha avuto una storia in cui aveva fortemente creduto.

Alessandra tornerà sul parterre del programma? Per ora è ancora molto frastornata per quanto accaduto, se in futuro avesse trovato un equilibrio e se la produzione vorrà non si tirerà indietro

 

LEGGI ANCHE 

Amici: Il dramma di Susy Fuccillo. Ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche