Anche Ric Flair è stato licenziato dalla WWE. Ecco il motivo

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-08-02

Continuano gli addii in casa WWE, dove sono stati licenziati anche JoJo Hofferman e Ric Flair. JoJo Hofferman è la compagna di Bray Wyatt licenziato appena 48 ore fa, non è mai stata una wrestler a tutti gli effetti, ma si è ritagliata un posto di rilievo come ring announcer, anche se era da parecchio …

article-post

Continuano gli addii in casa WWE, dove sono stati licenziati anche JoJo Hofferman e Ric Flair.

JoJo Hofferman è la compagna di Bray Wyatt licenziato appena 48 ore fa, non è mai stata una wrestler a tutti gli effetti, ma si è ritagliata un posto di rilievo come ring announcer, anche se era da parecchio tempo non compariva in WWE, anche perché i due nel 2020 hanno avuto un figlio.

Per quanto riguarda Ric Flair non si tratterebbe di una questione di tagli, ma di una richiesta precisa del Nature Boy. Il leggendario 16 volte campione del mondo ha ottenuto la sua rescissione dopo aver telefonato a Vince McMahon. Secondo quanto riportato dai siti americani il 72enne ex wrestler sarebbe stato deluso dalle decisioni creative in merito alle sue ultime apparizioni in WWE e ne avrebbe parlato con il Chairman della federazione, di fatto chiedendo il licenziamento.

Flair non è apparso per molti mesi nei programmi WWE, non ha gradito come è stato utilizzato nella sua storyline con Lacey Evans, dove a febbraio tale storyline è stata stata cancellata, anche se il motivo non è stato il parere negativo di Flair ma la gravidanza della wrestler. Da quel momento la WWE non lo ha più utilizzato. Flair dal 2012 è stato sempre legato contrattualmente alla WWE, seppur con un utilizzo non sempre costante, adesso è ufficialmente svincolato.

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche