Clamoroso in WWE: licenziato Bray Wyatt

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-31

In questo 2021 la WWE sta davvero sorprendendo tutti quanti per i licenziamenti. Sabato 31 luglio come un fulmine a ciel sereno è arrivata la clamorosa notizia del licenziamento di Bray Wyatt. Windham Rotunda, questo il suo vero nome era assente dalle scene,  dallo scorso aprile, per motivi ancora adesso poco chiari si dice che …

article-post

In questo 2021 la WWE sta davvero sorprendendo tutti quanti per i licenziamenti. Sabato 31 luglio come un fulmine a ciel sereno è arrivata la clamorosa notizia del licenziamento di Bray Wyatt.

Windham Rotunda, questo il suo vero nome era assente dalle scene,  dallo scorso aprile, per motivi ancora adesso poco chiari si dice che avesse qualche problema di salute, infatti era apparso in una foto pochi giorni fa visibilmente dimagrito.

Una notizia shock e che ha scatenato rabbia e discussioni tra i fan del wrestling. Il suo licenziamento sembra che sia arrivata per problemi legati ai tagli sui bilanci a cui la WWE deve far fronte. Bray Wyatt negli ultimi tempi aveva interpretato il personaggio di The Fiend, una delle migliori gimmick della WWE viste in questi ultimi anni.

Nonostante qualche battuta a vuoto l’idea stava funzionando, inoltre sembrava che il ritorno di Bray Wyatt fosse imminente, anche perché con nuovamente i fan nelle arene Bray Wyatt sarebbe stata una vera manna dal cielo per la federazione. Invece è arrivata una notizia inaspettata e che non fa piacere agli appassionati del wrestling WWE.

Tenendo conto che la AEW in questi giorni ha acquistato CM Punk e Daniel Bryan e la WWE rilascia Bray Wyatt non si può certo dire che per la WWE questo 2021 sia positivo.

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche