Amici: Il dramma di Susy Fuccillo. Ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-02

Esperienza devastante per Susy Fuccillo, la ballerina di Amici ha visto in poche ore andare in fumo lo stabilimento di famiglia, una attività che andava avanti da 30 anni. La giovane ha raccontato attraverso i social la triste esperienza, sottolineando l’impotenza davanti a una tragedia del genere. L’ incendio si è sviluppato venerdì 30 luglio …

article-post

Esperienza devastante per Susy Fuccillo, la ballerina di Amici ha visto in poche ore andare in fumo lo stabilimento di famiglia, una attività che andava avanti da 30 anni. La giovane ha raccontato attraverso i social la triste esperienza, sottolineando l’impotenza davanti a una tragedia del genere.

L’ incendio si è sviluppato venerdì 30 luglio e dato il forte vento si è propagato velocemente, purtroppo da quanto si evince dal racconto della ballerina i Vigili del Fuoco avrebbero sottovalutato la gravità dell’evento ritardando i soccorsi, minuti fatali per la sopravvivenza della struttura.

“Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici. In meno di 4 ore, del nostro stabilimento balneare ‘Le Capannine’ non è rimasto più nulla. Mi sento impotente e persa, violentata nell’anima ed emotivamente vulnerabile”, queste le parole della giovane ancora molto provata da quanto accaduto.

Lo stabilimento balneare nell’hinterland catanese dava lavoro a diverse famiglie oltre ad essere strumento di sussistenza per i Fuccillo che in pochi minuti hanno visto annientati 30 anni di sacrifici.

“L’incendio è partito da un terreno non molto distante dalla nostra struttura, abbiamo provato subito a chiamare i vigili del fuoco, ma che ahimè non hanno mai risposto”. Ha raccontato che a causa del vento la situazione è peggiorata, tanto che in circa 20 minuti le fiamme hanno invaso l’intera attività. E insieme alla sua famiglia ha fatto evacuare lo stabilimento. Fortunatamente non sono stati registrati feriti o vittime. “Credetemi quando vi dico che ho vissuto un film, persone che scappavano, chi non riusciva a respirare dal troppo fumo, bambini che piangevano”

https://www.instagram.com/p/CSEkDK2qnf0/

 

LEGGI ANCHE

Karina Cascella ne ha per tutti,frecciate a Galgani, Zorzi e Oppini e a Stefano e Manuela di Temptation Island

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche