Dopo Temptation Island Tommaso Eletti verso il GF Vip?

Dopo Temptation Island Tommaso Eletti verso il GF Vip?

3 Agosto 2021 3 Di Lorenzo Porcini

Tommaso Eletti dopo l’esperienza a Temptation Island è pronto a rimettersi in gioco con una partecipazione ad un altro reality show molto popolare.

Secondo quanto riportato dal sito davidemaggio.it sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip

“Tommaso è uscito single, ma l’intenzione – almeno a parole – è di riconquistare la fidanzata Valentina Nulli Augusti. Come? Magari facendosi vedere in tv, 24 ore su 24, e scaturire in lei una sensazione di nostalgia o, chissà, di gelosia. Avrà pensato questo, Tommaso Eletti, quando ha risposto “sì” alla chiamata di Alfonso Signorini, per gentile concessione di Maria De Filippi.”

Tommaso si era fatto molto notare all’interno del reality dei sentimenti, specialmente per la gelosia verso la sua fidanzata Valentina. Ricordiamo che i due sono usciti single dal programma condotto da Filippo Bisciglia.

Ma sarà davvero così? Il portale di Davide Maggio ne sembra sicuro:

“Avete capito bene: il “toy boy” di Temptation (la ex ha quasi il doppio dei suoi anni) sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che tra i “vipponi” che a settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà per vivere da protagonisti la sesta edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio Tommaso.”

Staremo a vedere se davvero Tommaso Eletti sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

LEGGI ANCHE

Marcell Jacobs, record anche su Instagram, followers conquistati in pochi secondi