Uomini e Donne, Giacomo e Martina dopo la scelta: “Il nostro è amore, e non abbiamo paura di dirlo.”

Uomini e Donne, Giacomo e Martina dopo la scelta: “Il nostro è amore, e non abbiamo paura di dirlo.”

28 Maggio 2021 2 Di uominiedonne._.news

 Procede a gonfie vele la relazione tra Giacomo Czerny e Martina Grado formata da poco nello studio di Uomini e Donne. La coppia è stata intervistata dal Magazine ufficiale del programma ed hanno raccontato le emozioni vissute subito dopo la scelta: “Appena si sono spente le telecamere ci siamo guardati, abbracciati e abbiamo realizzato che tutto questo non era un sogno”.

Solo una volta arrivato all’ultima esterna l’ex tronista ha capito che era Martina la persona giusta per essere al suo fianco: “Avendo vissuto un percorso altalenante, l’ho sempre sentita vicina ma senza avere certezze. Quando, nell’ultima giornata insieme, lei mi ha fatto uno scherzo dicendo che mi avrebbe aspettato alla scelta senza presentarsi, mi sono sentito morire. Il pensiero di non vederla mi ha fatto provare delle sensazioni che hanno reso tutto più chiaro”, ha dichiarato Giacomo.

“Ritrovarci completamente soli è stato un mix di stupore e curiosità –  hanno rivelato Martina e Giacomo Abbiamo parlato tanto senza finire nessun discorso, perché avevamo troppe cose da dirci. È stato strano, ma in senso liberatorio. Tutte le cose che abbiamo vissuto all’interno del programma si sono rivelate ancora più forti, perché riesci a sprigionare tutto quello che hai sentito durante il percorso, senza freni. Quello che stiamo vivendo è una conferma di tutto ciò che speravamo e credevamo, dalla complicità, alla chimica fino alla spensieratezza. Ogni giorno aumenta la voglia di viverci e di percepire tutto questo”.

Martina ha poi continuato confessando: “Il nostro è amore, e non abbiamo paura di dirlo […] Inizialmente l’avevo definito folle perché c’erano un insieme di emozioni a cui non sapevo dare un nome, ora però è un amore vero perché lo stiamo vivendo liberamente. […] Sto scoprendo tante cose nuove che, nella mia testa, avevo già immaginato, provando a sognare come sarebbe stato nella vita di tutti i giorni”.

Giacomo potrebbe trasferirsi a Roma nei prossimi mesi per il lavoro come videomaker offertogli da Maria De Filippi, aumentando così la distanza con l’ex corteggiatrice. “Stiamo cercando di capire come gestire la lontananza e cosa sia meglio fare per noi. Entrambi abbiamo la volontà di portare avanti ciascuno i propri obiettivi, ambizioni e lavoro, ma con il desiderio di poterci incastrare in tutto questo. Diamo importanza alla nostra realizzazione personale, ma con il fine di ritrovarci in tutto. Lasceremo che le cose vengano da sole: quando c’è la voglia di viversi, si può affrontare qualsiasi sfida”, dichiarano i due.

 

LEGGI ANCHE

Domenica pomeriggio Mediaset, Lorella Cuccarini padrona di casa?