WWE, ufficiale la data del PPV di Summerslam 2021

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-28

La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma adesso è ufficiale. La WWE ha annunciato che la data del pay-per-view di SummerSlam 2021 sarà sabato 21 agosto, non sarà dunque il classico evento in PPV domenicale. Nonostante sia stata resa nota la data, non si conosce ancora la location che ospiterà l’evento. I biglietti …

article-post

La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma adesso è ufficiale. La WWE ha annunciato che la data del pay-per-view di SummerSlam 2021 sarà sabato 21 agosto, non sarà dunque il classico evento in PPV domenicale.

Nonostante sia stata resa nota la data, non si conosce ancora la location che ospiterà l’evento. I biglietti per Summerslam 2021 saranno disponibili in vendita da venerdì 18 giugno. Ricordiamo inoltre che la WWE da venerdì 16 luglio ritornerà ad avere il pubblico dal vivo e quindi si conta di avere un gran numero di spettatori

I rumor già parlano di Summerslam che potrebbe avere tra i possibili ritorni Superstar come Brock Lesnar o John Cena. Staremo a vedere, comunque il PPV di Summerslam sarà un grandissimo PPV.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche