Uomini e Donne, Giacomo Czerny su Martina Grado: “Non ho mai incontrato una persona così..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-08-12

Sono passati quasi tre mesi da quando Giacomo Czerny e Martina Grado hanno deciso di uscire insieme dal programma, ma in amore il tempo è relativo e la percezione della velocità con cui trascorre è data solo dai battiti del cuore. Da quel giorno al centro dello studio a oggi, nella vita dell’ex tronista e …

article-post

Sono passati quasi tre mesi da quando Giacomo Czerny e Martina Grado hanno deciso di uscire insieme dal programma, ma in amore il tempo è relativo e la percezione della velocità con cui trascorre è data solo dai battiti del cuore. Da quel giorno al centro dello studio a oggi, nella vita dell’ex tronista e della ballerina sono cambiate tante cose e, l’uno accanto all’altra, hanno imparato a scoprirsi e a mostrarsi forti e al contempo fragili.

I due sono reduci della loro prima vacanza da fidanzati, una vacanza molto wild fatta di “solo mare e amore”, così l’ha definita Martina.

Martina e Giacomo inoltre continuano a mostrarsi sui social sempre più complici e proprio in una delle stories condivisa dall’ex tronista, quest’ultimo ha esaltato la bellezza e la rarità della sua compagna.

Non ho mai incontrato una persona così…che ti fa dire ok, quanto sono fortunato“, ha scritto il videomaker aprendo il suo cuore ai followers raccontando la magia del rapporto con la sua fidanzata.

Nonostante la loro sia una relazione a distanza, i due sono sempre pronti a raggiungersi non appena i rispettivi lavori lo permettono e viversi la loro fantastica relazione. 

LEGGI ANCHE

Gemma Galgani “tradisce” la De Filippi per un reality? Ecco l’indiscrezione

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche