UeD, Giacomo e Martina e la loro vacanza wild scelta dai fan.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-29

Prima vacanza di coppia per Giacomo Czerny e Martina Grado. I due sono inseparabili da quando sono usciti dallo studio di Uomini e Donne e ad oggi la loro storia d’amore continua a gonfie vele. Una vacanza particolare quella dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, i quali hanno deciso di viversela grazie alle scelte che faranno …

article-post

Prima vacanza di coppia per Giacomo Czerny e Martina Grado. I due sono inseparabili da quando sono usciti dallo studio di Uomini e Donne e ad oggi la loro storia d’amore continua a gonfie vele.

Una vacanza particolare quella dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, i quali hanno deciso di viversela grazie alle scelte che faranno i propri fan. Ebbene sì, sono proprio i loro followers a decidere le varie tappe che dovranno affrontare i ragazzi in questa vacanza.

Giacomo e Martina sono partiti nei giorni scorsi a bordo di un camper, si sono imbarcati a Livorno e hanno raggiunto la Sardegna. La loro può definirsi una vacanza molto wild fatta di “solo mare e amore”, così la definisce la Grado.

Un viaggio on the road che viene documentato attraverso le stories sui loro profili di Instagram e in base alle preferenze dei followers si spostano su una città piuttosto che un’altra. Il primo sondaggio fatto riguardava la scelta tra San Teodoro o Orosei e ha vinto il primo. Il secondo sondaggio invece era tra Villasimius o Costa Rei.

Ma non finisce qua perché questa vacanza sarà poi oggetto di un filmato che sta producendo il Czerny, che ricordiamo di professione fa il video maker“Sardinia Outta Control” è il nome del progetto ed è stato già pubblicato su YouTube il primo video che ha raggiunto oltre 20mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA MONDOTV24: Jessica Mascheroni, parla una compagna di scuola” Comportamenti immaturi, non è cambiata per nulla”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche