Gemma Galgani “tradisce” la De Filippi per un reality? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-11

Non pochi giorni fa nello scrivere della rivoluzione adottata da Maria De Filippi riguardo i cast delle sue trasmissioni, avevamo data per certa la presenza a Uomini e Donne di Gemma Galgani, la dama torinese può essere ormai considerata a tutti gli effetti una delle colonne del dating show di Canale 5, ma l’avvento in …

article-post

Non pochi giorni fa nello scrivere della rivoluzione adottata da Maria De Filippi riguardo i cast delle sue trasmissioni, avevamo data per certa la presenza a Uomini e Donne di Gemma Galgani, la dama torinese può essere ormai considerata a tutti gli effetti una delle colonne del dating show di Canale 5, ma l’avvento in studio di Isabella Ricci e la continua ascesa della dama verso la popolarità starebbero inducendo la Galgani a prendere una decisione importante, lasciare il programma che la ha resa famosa per approdare a un reality di Canale 5, il redivivo “La Talpa”.

Effettivamente ormai sono anni che Gemma cerca un fidanzato nel parterre del dating show ricevendo solo delusioni, a quanto pare questa estate è ricorsa anche ad un “ritocchino” estetico per risultare più interessante, abbandonerà il parterre per cominciare la nuova avventura televisiva? Per il momento la dama sarebbe solo fortemente tentata probabilmente starà aspettando a firmare il contratto per avvisare prima la De Filippi circa la sua scelta. Del nuovo reality ancora si conosce ben poco, tra l’altro se il Grande Fratello Vip dovesse prolungarsi oltre dicembre, o L’ Isola dei Famosi o proprio La Talpa verrebbero procrastinati in avanti con il serio rischio di saltare la stagione televisiva a meno di un cambio di rete di programmazione.

La curiosità di vedere Gemma Galgani in una nuova veste è davvero tanta, sicuramente la sua presenza apporterebbe un peso particolare al nuovo format, la dama torinese di fans ne ha e sicuramente la seguirebbero in TV nella nuova avventura, il divertimento sarebbe assicurato.

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis incontra Iannone e “cala il gelo”. Ecco il retroscena

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche