Uomini e Donne: Gemma Galgani verso l’addio?

Uomini e Donne: Gemma Galgani verso l’addio?

27 Aprile 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Quando si parla di Uomini e Donne e in particolare del Trono Over, non può balzare alla mente Gemma Galgani, senza dubbio una delle figure simbolo del programma, protagonista di epici siparietti e furibonde discussioni con Tina Cipollari, coinvolta spesso in amori impossibili con giovanissimi pretendenti con relative lacrime a causa di delusioni amorose o litigi alla fine di gran parte delle puntate.

Una vero e proprio monumento del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, uno dei volti più criticati o apprezzati del programma. Nelle ultime puntate Gemma ha definitivamente salutato Roberto ed è stata accusata dalla Cipollari di innamorarsi sempre di uomini giovani e piacenti, per avvalorare la sua tesi, la viterbese ha organizzato uno scherzo alla Galgani  che non sembra averla presa benissimo.

Pare però che i tradizionali teatrini tra le due siano giunti al temine. Una indiscrezione di Nuovo Tv, rischia di creare agitazione tra coloro che amano i quotidiani battibecchi tra le due, Gemma Galgani  sarebbe in procinto di abbandonare definitivamente il programma per fare posto a tre new entry.

Tra le probabili sostitute, Isabella Ricci, una che non le manda certo a dire, apprezzata per la lingua tagliente e la personalità, Ida Platano, da poco ritornata in studio dopo l’ addio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ed un’altra figura femminile il cui nome al momento è top secret. Insomma tre rinforzi per sostituire la mitica Gemma.

Come prenderanno questo avvicendamento i fans della dama torinese? E Tina riuscirà a “sopportarne” la mancanza? Al momento la scelta della De Filippi pare abbastanza coraggiosa, ma la regina degli ascolti Mediaset non sbaglia mai, si rivelerà anche questa una mossa azzeccata?

 

LEGGI ANCHE 

D’Urso vs Signorini, la storia infinita