Uomini e Donne: ex cavaliere arrestato con l’accusa di scippo ad una donna.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-27

Patrizio Faggioli, ex cavaliere di Uomini e Donne, è stato arrestato con l’accusa di scippo ad Imperia. A rivelarlo è stato il quotidiano La Stampa. Il reato di cui è stato accusato risale a due anni fa: l’uomo è stato accusato di aver individuato e pedinato una donna per le vie della città di Sanremo …

article-post

Patrizio Faggioli, ex cavaliere di Uomini e Donne, è stato arrestato con l’accusa di scippo ad Imperia. A rivelarlo è stato il quotidiano La Stampa. Il reato di cui è stato accusato risale a due anni fa: l’uomo è stato accusato di aver individuato e pedinato una donna per le vie della città di Sanremo e di averle sottratto la borsa appena imboccato un vicolo deserto. All’interno della borsa pare ci fossero 1500 euro.

Il percorso di Patrizio all’interno del dating show di Maria De Filippi non è stato molto lungo. L’ex cavaliere partecipò al programma nel 2014 e dopo pochi giorni, dieci per l’esattezza, abbandonò lo studio insieme alla dama Soraya. I due però non tornarono più nello studio per raccontare come andasse la loro relazione.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Gemma Galgani verso l’addio?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche